Uomini e Donne news: Rosa Perrotta, dedica d’amore a Pietro

rosa perrotta uomini e donne

L’ex tronista di UeD ha anche rinunciato al GF Vip 2017 per costruire la sua nuova vita con il compagno

Da molti era indicata come una delle possibili protagoniste del Grande Fratello Vip 2017 e invece i fans di Rosa Perrotta si dovranno accontentare di altro. L’ex tronista campana ha progetti diversi in testa e il primo è quello di costruire il suo nuovo nido d’amore insieme a Pietro Tartaglione. Dopo molte voci sulla possibile destinazione, è lei a chiarire tutto in un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’: Stiamo cercando casa a Milano. Il lavoro ci costringe a fare i girovaghi, ma vogliamo avere una dimora fissa.

A 28 anni la modella campana è convinta di avere trovato il grande amore della vita e per lui sembra aver rinunciato a proposte importanti, compresa quella del Grande Fratello Vip. Nell’intervista, Rosa ammette che non le sembra quasi vero aver trovato una persona perfetta come l’ex corteggiatore che è bello ma anche intelligente, diverso dalla maggioranza dei ragazzi che hanno la sua età perché molto più maturo. E poi ha una dote speciale, quella di farla sentire unica e di regalarle emozioni che in amore fino ad oggi non aveva mai provato. Per questo a quasi quattro mesi di distanza dalla puntata della scelta a Uomini e Donne l’ex tronista è ancora più convinta di avere fatto bene a puntare su di lui.

La convivenza quindi sarà il primo passo per una vita a due che si annuncia meravigliosa, almeno come la vede lei. “Speriamo che questa felicità possa durare per sempre. Quando siamo insieme ci sentiamo forti, felici, invincibili”. E adesso i fans aspettano solo una notizia: la data del matrimonio che molti danno per certo nel 2018.