Grande Fratello Vip 2017, la rivincita dei Rodriguez

Signorini e il pubblico cambiano idea su Jeremias e Cecila Rodriguez è anche protagonista di una doccia hot

É bastata una settimana e un’abile regia della produzione per far cambiare idea a molti su Jeremias e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017. Un paio di giorni fa il ragazzo aveva parlato del suo passato difficile, del rischio di perdersi ma anche di una famiglia che non lo aveva mai abbandonato e del dolore per la perdita del nonno proprio nel giorno del matrimonio di Belen Rodriguez.

Un lato di umanità profonda che è stato molto apprezzato dal pubblico così come da Alfonso Signorini che ha già cambiato idea. Nella prima puntata gli aveva chiesto perché fosse al GF Vip 2017 visto che non era famoso se non per merito di sua sorella, adesso però si è accorto che è il concorrente migliore per il reality di Canale 5. Jeremias accetta le scuse, si commuove di nuovo a sentire le parole che Belen aveva detto sul nonno a poche ore dalle nozze e corre poi ad abbracciare la sorella in Casa dicendole che è la cosa più importante della sua vita dopo Santiago. Quasi subito sono arrivate anche le parole di Belen via Instagram: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”. Un intervento che in poche ore ha già ricevuto più di centomila ‘like’.

Cecilia però è stata anche protagonista di una parentesi hot che lei non ha sicuramente cercato e che la regia è stata abile a cogliere: insieme ad Aida Yespica si è giocata il ruolo di capitano con annessi benefici nella prova della vasca e dopo è andata a fare la doccia. Peccato con il suo bikini fosse mini e mentre si lavava ‘sotto’ le telecamere per qualche secondo abbiano indugiato su di lei. Uno dei picchi d’ascolto della serata.