Uomini e Donne: una corteggiatrice è la ex di Ignazio Moser

Tra le nuove corteggiatrici di UeD c’è Virginia, ex fidanzata del gieffino Ignazio Moser che ha nostalgia di lei

Quest’anno sono molti i collegamenti tra il Grande Fratello Vip 2017 e Uomini e Donne: ex tronisti ed ex corteggiatrici dentro alla Casa del reality ma anche come ospiti in studio (Francesco Monte e Andrea Damante). Ora però spunta un legame che fino ad oggi era stato tenuto nascosto e che tocca il concorrente più sexy, Ignazio Moser. Una delle nuove corteggiatrici di UeD infatti è anche una sua ex fidanzata.

Si tratta di Virginia Stablum che il pubblico ha visto scendere dalla scala nelle prime puntate del dating show di Maria De Filippi e che fino ad oggi non ha ancora scelto se dichiararsi per Mattia Marciano o Paolo Crivellin. Fino a tre mesi fa però come dimostrano alcune immagini dai social la ragazza faceva coppia fissa con Ignazio Moser. Lui al GF Vip 2017 ha ammesso di essere reduce da una storia importante e che gli fa male: anche se non ha fatto nomi, l’ex campione di ciclismo ha confessato che gli piacerebbe vivere un rapporto intenso e bello come quello di Giulia De Lellis, mentre lui al momento di svoltare con una ragazza spesso si tira indietro. Non dovrebbe essere così perché i suoi genitori stanno insieme da 35 anni, la sua è una famiglia solida eppure al momento si sente più di fare il ‘bomber’, collezionare donne senza smettere.

Probabilmente è stato così anche con Virginia, 19enne studentessa trentina che parla bene tre lingue, è molto seguita sui social e nei mesi scoresi è stata anche incoronata come Miss Mondo Cover Girl 2017, arrivando anche nella prime cinque di Miss Mondo Italia 2017. Una bellezza che fin da subito non è passata inosservata a Uomini e Donne, anche se per ora Ignazio non sa nulla di questa sua nuova avventura. Rimarrà solo un rimpianto?