GF Vip 2017: Cecilia, duro attacco a Teresanna Pugliese

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip insulta l’ex del suo compagno Francesco Monte e lei replica

Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez da quattro anni, ci sono molti rumors sul loro possibile matrimonio nell’estate del 2018 eppure c’è un fantasma del passato che ancora li tormenta, quello di Teresanna Pugliese. La storia fra l’ex tronista e la bella napoletana, che per due volte prima come tronista e poi come corteggiatrice aveva voluto a tutti i costi uscire da Uomini e Donne con lui, non è finita bene ma anche a distanza di tempo è una ferita ancora aperta nonostante ormai la ragazza napoletana sia felicemente mamma e moglie.

L’ultima conferma è arrivata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017: Cecilia stava raccontando ad alcuni degli altri gieffini come ha conosciuto il suo attuale compagno e cosa gli era successo durante l’esperienza come tronista di UeD. Con lei anche Luca Onestini, fresco di esperienza nel dating show di Maria De Filippi e curioso di capire come era andata a finire quella storia del passato. La Rodriguez ha parlato del difficile rapporto tra i due che in una prima occasione non si erano presi e nella seconda sono usciti insieme dopo la puntata della scelta, ma non è durata. In tutto sono stati insieme sette mesi e secondo lei sono stati male. Ma soprattutto pensando di non essere sentita ha indirizzato un insulto pesante (“cogl….a”) a Teresanna.

Forse la Pugliese non ha seguito la diretta dal GF Vip ma sicuramente questa parentesi e queste frasi le sono arrivate all’orecchio. Così su Instagram ha postato una frase per rispondere indirettamente: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso #staiancorparlanneme”. L’ex tronista napoletana non ha fatto il nome della sua rivale ma è troppo facile immaginare che si riferisse a lei. E il web, su questa rivalità, si divide.