Uomini e Donne, due nuovi corteggiatori da Temptation Island 2017

Nelle ultime registrazioni di UeD sono spuntati come corteggiatori anche Jessica Guazzotti e Camillo Agnello

Novità importanti nelle ultime registrazioni del Trono Classico. Come è già successo in passato soprattutto nelle prime settimane continuano a presentarsi candidati come possibili corteggiatori, ma due tra gli ultimi arrivati in realtà hanno un legame profondo con Temptation Island 2017. Si tratta infatti di Jessica Guazzotti e Camillo Agnello, due tra i ragazzi che ad inizio estate erano stati protagonisti del docu reality di Canale 5 come tentatori ed entrambi sono stati coinvolti con la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti.

Molti infatti ricordano che la bella Jessica, 27enne modella originaria di Alessandria, ha messo in profonda crisi il rapporto tra Veronica e Antonio. Diversa dalla fidanzata, era diventata molto più di una semplice convivente per Lenti tanto che fino all’ultima puntata di Temptation Island 2017 e il confronto finale al falò molti pensavano che la coppia sarebbe scoppiata sotto il peso del tradimento, mostrato più volte dai filmati che erano stati trasmessi nei giorni precedenti. Dopo quell’esperienza Jessica e Antonio si sono sentiti ancora qualche volta al telefono, ma evidentemente per lei è una parentesi chiusa e adesso ci vuole provare a Uomini e Donne con Paolo Crivellin che è stato suo compagni di avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ma a Uomini e Donne è tornato anche Camillo Agnello. L’affascinante ragazzo milanese in passato è già stato presente infatti come corteggiatore di Anna Munafò così come di Silvia Raffaele e successivamente ha avuto una storia con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. Quest’anno a Temptation Island è stato vicinissimo a Veronica Bagnoli anche se fra loro non è mai scattato nulla di concreto. Sabrina Ghio è un bell’obiettivo, anche semplicemente per farsi notare, e quindi è tornato.