Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni terza diretta

Un eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, nuove nomination e situazioni da chiarire al GF Vip 2017

C’è grande attesa per la terza diretta del Grande Fratello Vip 2017 in programma questa sera, lunedì 25 settembre, perché la settimana appena conclusa ha prodotto molte discussioni pesanti, qualche affermazione discutibili, ha creato liti all’interno dei due gruppi e cominciato anche a far emergere le prime strategie di chi vuole arrivare fino in fondo al reality di Canale 5.

Tra le anticipazioni tv sulla terza puntata del GF Vip 2017 c’è sicuramente quella legata alla seconda eliminazione: dopo la modella Carla Cruz un’altra donna rischia di uscire perché i sondaggi danno in netto vantaggio per l’eliminazione Serena Grandi su Lorenzo Flaherty. L’attrice romagnola, anche se è molto seguita dal pubblico, in queste prime due settimane dentro alla Casa ha dimostrato di non essere entrata nei meccanismi del gioco e ha nostalgia della sua famiglia. Ecco perché il pubblico da casa con il televoto potrebbe accontentarla. Ma ci sarà anche una terza nomination che ancora una volta potrà far emergere alleanze e divisioni all’interno dei due gruppi nei quali tutti i nuovi gieffini sono stati divisi fin dalla prima puntata.

Non è tutto però perché ci sono anche molte situazioni da chiarire. Giulia De Lellis ad esempio continua a far infuriare con le sue affermazioni sugli omosessuali e anche se agli altri ha detto di non essere omofoba ma solo ipocondriaca, le sue affermazioni non hanno convinto. Poi c’è Ignazio Moser che dopo aver confessato di tenere una specie di diario dove segna i voti alle sue conquiste è fortemente a rischio. E infine sabato a Verissimo è stato svelato che uno dei concorrenti maschi ha mentito dicendo alla produzione di non essere fidanzato. Tutti gli indizi sembrano portare a Jeremias Rodriguez e alla sua famosa commessa. Ma sarà veramente così?