Uomini e Donne news: due candidati per Alex Migliorini

Fin dalle prime registrazioni di UeD Alex Migliorini sembra colpito da Claudio Merangono e Alessandro D’Amico

In queste prime settimane di Uomini e Donne il Trono Gay sta passando un po’ in secondo piano sovrastato dalla grande popolarità di Sabrina Ghio e dalle liti per le corteggiatrici fra Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Intanto però Alex Migliorini, come dimostrano anche le ultime registrazioni di UeD, sta continuando a conoscere possibili candidati e almeno un paio fra i molti che si sono proposti sembrano averlo colpito molto.

Il primo è sicuramente Claudio Merangolo che nei mesi scorsi veniva indicato anche come possibile nuovo tronista gay. Il ragazzo romano, trapiantato a Milano per lavoro, ha un grande fisico, un bell’aspetto e sa come farsi riconoscere anche in mezzo agli altri. Per questo da molti viene indicato come il possibile favorito per la scelte anche se nelle ultime esterne si è fatto largo Alessandro D’Amico. Anche lui è più grande rispetto ad Alex Migliorini e ha incuriosito molto il tronista, nonostante abbia ancora qualche dubbio da chiarire nelle loro prossime esterne. Alessandro è originario di Ischia, ma ormai vive e lavora in Spagna, ama la palestra ve la forma fisica, è un colosso ma anche molto dolce nei suoi atteggiamenti.

Ma nelle ultime registrazioni del Trono Gay è anche uscito fuori che due tra i corteggiatori di Alex si conoscevano già. Nei mesi scorsi infatti Carlo e Alan sono usciti per una cena insieme che in realtà però si è rivelata un disastro perché come ha confessato Alan, l’altro ragazzo invece di interessarsi a lui è rimasto per tutto il tempo a chattare con il cellulare. Un atteggiamento che a lui non è piaciuto e che potrebbe far riflettere a lungo Migliorini.