Gossip, Belen e Stefano di nuovo insieme?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ufficializzeranno a breve il loro divorzio

Secondo il settimanale ‘Spy’ Belen è in crisi con Iannone e non vuole convivere. Così si è riavvicinata al suo ex

Il gossip è clamoroso, ma tutto da verificare. Eppure secondo il settimanale ‘Spy’ in edicola da domani, 3 novembre, non ci sarebbero dubbi: mai come in queste settimane negli ultimi mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati vicini e presto potrebbero dare a tutti il grande annuncio della loro riappacificazione e dell’inizio di una nuova vita insieme.

In effetti da almeno un paio di mesi si parla con insistenza di una crisi tra Belen e Andrea Iannone, che ha conosciuto una stagione buia anche in pista e dai suoi tifosi è stato spesso accusato di pensare più alla compagna che al motomondiale. I due hanno sempre smentito con i fatti, postano foto insieme e spargendo dichiarazioni nelle quali si dicono innamorati come il primo giorno, ma alcuni fatti in realtà sembrano smentirli. Di recente infatti il pilota avrebbe chiesto ufficialmente alla sua compagna di andare a convivere, visto che hanno già visto alcune case insieme a Milano, ma lei avrebbe rifiutato la proposta. E c’è di più perché Iannone non sarebbe nemmeno stato invitato alla festa per il compleanno di Gustavo, suo possibile futuro suocero con il quale in realtà fino a qualche tempo fa i rapporti erano molto buoni.

Così sempre secondo quello che sostiene il settimanale Mondadori, Belen sarebbe tornata alla carica con l’ex marito. Stefano negli ultimi mesi avrebbe passato molto tempo a Milano e non a Roma dove nel frattempo si è trasferito anche per poter onorare più facilmente gli impegni di lavoro ad Amici e negli altri programmi Mediaset in cui è stato impegnato. Inoltre non lo si cede più in giro con Gilda Ambrosio, quella che da tutti dopo l’estate era considerata la sua nuova fidanzata. Per ora sono soltanto sospetti, ma i fans della coppia già esultano.