Isola dei Famosi, Chicco Nalli nell’edizione spagnola?

tina cipollari

Il marito di Tina Cipollari contattato per l’Isola spagnola, ma sogna il Grande Fratello Vip. No comment sulla crisi

A marzo partirà l’edizione italiana dell’Isola dei Famosi 2018 e qualche settimana dopo toccherà a quella spagnola che nella nel 2017 ha visto come protagonista assoluta la nostra Paola Caruso. E nella nuova stagione del reality un altro italiano famoso potrebbe partire come naufrago in Honduras: secondo le ultime anticipazioni tv è Chicco Nalli, ancora marito fino a prova contraria di Tina Cipollari.

Il famoso hair stylist, che da settembre è entrato a far parte degli ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo aver abbandonato Detto Fatto su Rai 2 ha confessato al settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi (10 novembre) di essere stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi spagnola ma per il momento non ha ancora sciolto la sua riserva. Sicuramente Chicco è interessato alla proposta, anche perché gli permetterebbe di mostrare un lato diverso di sé e di stare un po’ lontano da certe situazioni per riflettere su alcune decisioni che deve prendere, ma gli piacerebbe di più poterlo fare in Italia per stare comunque vicino alla famiglia. Per lui quindi potrebbe essere pronto un posto al Grande Fratello Vip 2018?

Nalli nell’intervista alla rivista Mondadori non ha voluto assolutamente commentare le voci di una profonda crisi con Tina che l’avrebbe portato ad allontanarsi dalla moglie anche se per il bene dei tre figli si frequentano ancora. Però scende in campo al fianco della Cipollari schierandosi contro la sua nemica numero uno a Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Gemma è il nome di una pietra preziosa… Peccato però che da quando gira questo nome questa preziosa gemma non valga più niente”. Dobbiamo aspettarci una replica da parte della dama torinese?