Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese, parole al veleno su Monte

A distanza di quattro anni Teresanna Pugliese si sta godendo la rivincita sul suo ex che l’aveva tradita

Quel che è stato fatto, ora è reso. Potrebbe essere questo il motto di Teresanna Pugliese che si sta godendo una piccola ma importantissima rivincita nei confronti di Francesco Monte. Perché quattro anni fa quello che oggi sta vivendo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez l’ha vissuto lei, l’ex tronista napoletana, tradita e scaricata quando nemmeno se lo poteva aspettare come ha confessato oggi a distanza di tempo in una lunga intervista al settimanale ‘DiPiù’.

Teresanna non ci sta a vedere il suo ex passare per la vittima, il cane bastonato della situazione, come se avesse dimenticato in fretta quello che aveva combinato a lei quando la coppia di Uomini e Donne era felice e sembrava destinata ad un lungo futuro insieme. Anzi, la Pugliese è convinta che Francesco si sia preparato un bel discorso a tavolino prima di affrontare Cecilia nella Casa del GF Vip 2017, solo per evitare di apparire come quello debole. “Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”. Era successo lo stesso con lei: poco prima che lui iniziasse la storia con la Rodriguez, mentre erano ospiti a Uomini e Donne una ragazza era intervenuta per dire che l’ex corteggiatore pugliese aveva tradito Teresanna con lei e lì quindi era finito tutto, ma Francesco non aveva avuto il coraggio di ammettere tutto. E un mese dopo cominciava la storia con Cecilia.

Oggi Teresanna è tornata ad essere felice insieme a Giovanni, è diventata madre di Francesco che si chiama così perché è lo stesso nome del suocero, ma non ha affatto dimenticato e non le piace che il suo ex passi per un martire: “Sarà pure l’idolo di internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”, ha concluso.