Temptation Island 2017, Valeria e Alessio si sono lasciati

Arriva la conferma della fine tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. Un’altra coppia di Temptation Island 2017 salta

Alla fine di Temptation Island 2017 tutte le coppie che avevano rimesso in gioco i loro sentimenti erano tornate a casa insieme, ma poco alla volta stanno scoppiando. I primi sono stati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, questa settimana abbiamo saputo che è successo lo stesso con Nicola Panico e Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne. Ma non è finita perché nelle ultime ore è arrivata anche la conferma che è finita tra Alessio Bruno e Valeria Bigella.

La conferma è arrivata direttamente dal ragazzo romano con un breve post su Instagram che non ammette dubbi: “Ragazzi io e Valeria non stiamo più insieme”, ha scritto Alessio confermando i sospetti che gravitavano su di loro negli ultimi tempi. Eppure dopo che Bruno si era lasciato sedurre a Temptation Island 2017 dall’ex corteggiatrice Carmen Rimauro arrivando ad un passo dall’essere scaricato dalla sua fidanzata, una volta tornati a casa lui e Valeria sembravano aver ritrovato la complicità di un tempo ed erano decisi a ricominciare voltando pagina e mettendo da parte tutto quello che avevano scoperto non funzionare tra di loro.

Però il negozio di moda che insieme avevano aperto a Roma qualche anno fa dopo l’estate è rimasto chiuso perché entrambi volevano provare nuove esperienze. E soprattutto da diverse settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fidanzato non postavano più immagini insieme, facendo nascere il sospetto di una nuova crisi in corso. Ora a togliere ogni dubbio ci ha pensato Alessio, mentre lei almeno per il momento ha preferito non commentare cercando di dimenticare in fretta quello che non ha funzionato nel loro rapporto. Sara Affi Fella da poco è diventata una nuova tronista di UeD. Presto rivedremo anche la Bigella?