GF Vip 2017, nuove anticipazioni decima diretta

Questa sera il risultato del televoto a cinque, il nome del primo finalista e nessuna squalifica in arrivo

Ormai non ci sono più dubbi: con un comunicato ufficiale la produzione ha confermato che la diretta della decima puntata per il Grande Fratello Vip 2017 è regolarmente programmata per questa sera, lunedì 13 novembre, nonostante la concorrenza di Italia-Svezia di calcio su Rai 1. Ma ci sono anche ulteriori particolari su quello che succederà nella Casa, a cominciare dal fatto che a tre settimane dalla fine del reality conosceremo il nome del primo finalista.

Una novità importante, in grado anche di rompere gli equilibri che si sono creati all’interno del gruppo di concorrenti rimasti nel GF Vip 2017. Prima ovviamente bisognerà capire chi verrà eliminato al televoto, nel quale sono coinvolti Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Difficile fare previsioni, anche se sembra che possa essere un testa a testa fra il fratello di Belen e Tonon, i meno amati dal pubblico. Tutti quelli che sopravvivranno torneranno quindi in corsa per arrivare alla puntata finale del reality, in programma il 5 dicembre prossimo e aggiudicarsi la vittoria anche se in questo momento fare un nome solo è decisamente duro.

Negli ultimi giorni sul web si era anche sparsa la voce di una possibile squalifica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, considerati da molti troppo audaci nei loro comportamenti anche se stanno cercando in tutti i modi di nascondersi alle telecamere. In realtà sembra che la produzione del GF Vip 2017 abbia deciso di non usare la mano dura, anche se quanto hanno combinato i due ragazzi nell’ultima settimana sarà oggetto di una lunga discussione con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ad Aida Yespica invece potrebbe arrivare una sorpresa: il fidanzato, Geppy Lama, entrerà per pochi minuti, per riconquistarla definitivamente e forse farle la grande proposta.