Gossip news: Francesca De André ci riprova con Interrante?

Francesca smentisce il flirt con Davide Bombardini e ammette di essere di nuovo in contatto con il suo ex

Francesca De Andrè fa coppia con Davide Bombardini, l’ex calciatore che ha avuto una lunga storia con Giorgia Palmas ed è anche padre di Sofia (oggi 9 anni), come hanno fatto sospettare alcune immagini pubblicate da ‘Novella 2000’ qualche giorno fa? Effettivamente i due quella sera erano insieme e lui le ha regalato una rosa rossa, ma tra di loro come ha confermato la figlia d’arte non c’è nulla più di una bellissima amicizia.

Ospite da Barbara d’Urso, Francesca ha voluto chiarire la verità anche se non si è offesa per le insinuazioni del settimanale. Quelle immagini raccontano una storia non vera, perché semplicemente si è trattato di un’uscita insieme come amici e quel fiore era uno scherzo di Bombardini. Piuttosto la De André ha confermato quello che le news di gossip sospettano da qualche tempo: c’è stato un riavvicinamento con Daniele Interrante, tanto che i due negli ultimi tempi si stanno sentendo con regolarità e continuano ad abitare vicini a Milano anche se non hanno ripreso a frequentarsi.

La storia tra l’ex marito di Guendalina Canessa e la figlia di Cristiano De André è stata molto intensa per quattro anni, ma si è chiusa da almeno otto mesi. All’epoca Francesca aveva spiegato che tutto era cominciato con una crisi dopo la quale non erano più riusciti ad essere sereni come coppia. Secondo lei Daniele qualche volta si comportava come una persona debole, mentre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva bisogno di qualcuno forte accanto. Oggi però le cose potrebbero essere cambiate anche perché entrambi risultano ancora essere single e questi nuovi contatti sarebbero la dimostrazione che qualcosa di bello tra loro può ancora succedere.