Uomini e Donne, scelta: Mattia e Vittoria, prime parole da coppia

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono la nuova coppia di UeD. Le loro dichiarazioni dopo la scelta

La puntata della scelta a Uomini e Donne di Mattia Marciano, che poi tanto scelta non è stata almeno nel modo classico, ha chiarito gli ultimi dubbi sul tronista e su Vittoria Deganello, la corteggiatrice che ha deciso di uscire con lui dal dating show di Maria De Filippi. Mattia ha deciso di anticipare i tempi, ha fatto visita alla ragazza a casa sua con le telecamere al seguito e le ha chiesto di andarsene per conoscersi meglio. Lei ha detto di sì ed è scoppiata la polemica soprattutto con gli opinionisti.

Da tempo infatti soprattutto Gianni Sperti sosteneva che i due si conoscessero bene e non solo superficialmente prima di cominciare la loro avventura a Uomini e Donne come invece avevano detto Mattia e Vittoria. Dopo queste immagini sia Sperti che Tina Cipollari hanno augurato alla coppia buone serate, buone copertine e buoni affari insieme. Ma il tronista ha confermato che è stato un colpo di fulmine e non poteva aspettare ulteriormente. E così quando ha rivisto la sua corteggiatrice preferita è stato chiaro: “Se non sei tu, non è nessuno. Sono venuto qua per dirti se ti va di darmi la mano e uscire con me e provare a conoscerci”. Lei ha risposto subito di sì , era quello che stava aspettando.

Ma su witty.tv è stato anche postato un filmato con le prime parole della nuova coppia di Uomini e Donne a caldo: “Emozionato ma felice – ha ammesso Marciano – perché ho fatto una scelta forse affrettata ma so che di fronte a me ho una persona troppo intelligente che riuscirà a capire i miei momenti e le mie perplessità. Mi mancava vederla una sola volta alla settimana, solo in esterna o in studio”. Lei lo guarda sognante: “Abbiamo bisogno di stare insieme al di fuori del programma per smentire qualsiasi critica e dubbio. Voglio farti stare sereno, renderti felice” ha concluso e in effetti al momento sembra che sia così.