Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia furiosa, arriva Francesco?

Un post di Selvaggia Roma fa pensare che Francesco Chiofalo possa partecipare come corteggiatore

Il percorso delle due nuove troniste di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, deve praticamente ancora cominciare e le due ragazze devono vivere le loro prime esterne ma c’é già un’anticipazione clamorosa sul futuro del dating show di Maria De Filippi che sta facendo molto discutere nelle ultime ore. A scatenare la bagarre è stata Selvaggia Roma che ipotizza la possibile presenza di Francesco Chiofalo come corteggiatore.

La ragazza romana, ormai conosciuta a tutti dopo l’esperienza l’estate scorsa con il fidanzato a Temptation Island 2017, su Instagram ha postato una Story che sembra chiaramente rivolta al suo ex anche se non fa esplicitamente il suo nome. “Sto per esplodere!! Aspetterò con grande gioia – ha scritto Selvaggia – il tuo grande trionfo da quelle scale!! E non parlo né di Sara (Affi Fella) né di Nicola (Panico)! Occhio!”. Tutto fa supporre che la Roma abbia saputo in anteprima quali saranno le mosse di Francesco, possibile nuovo corteggiatore di Uomini e Donne oppure, come aveva ipotizzato qualcuno quando è stata ufficiale la loro rottura, futuro tronista nella seconda parte della stagione.

In fondo Sabrina Ghio è prossima alla scelta, anche Paolo Crivellin prima di Natale dovrebbe dichiarare le sue intenzioni e quindi ci sarà spazio per nuovi protagonisti. Francesco Chiofalo è andato avanti per settimane a dire che aspettava soltanto un segnale da parte di Selvaggia per poter ricominciare, ma ormai quella storia è chiusa e protocollata, ma se arrivasse come corteggiatore l’unica sua ‘preda’ potrebbe essere Nilufar visto che con Nicola Panico ha fatto amicizia a Temptation Island 2017 e non lo tradirebbe così. Nelle prossime ore comunque dovrebbe essere più chiaro a tutti quello che sta per succedere.