GF Vip 2017: Francesco Monte è ancora innamorato

Intervistato da ‘Oggi’, l’ex tronista di Uomini e Donne ammette di amare ancora Cecilia e attacca Ignazio Moser

Sono bastate due settimane a Francesco Monte per archiviare la storia con Cecilia Rodriguez? Sembrerebbe di no perché nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne ancora domenica scorsa con una lettera a Barbara d’Urso abbia confermato di volere voltare pagina. Adesso però spunta un’intervista esclusiva con il settimanale Oggi in edicola dal 15 novembre con la quale cambiano tutte le carte in tavola e che apre nuove prospettive per la coppia.

Francesco infatti ammette che cinque anni insieme non sono facili da dimenticare così in fretta, soprattutto perché lui è ancora innamorato della sorella di Belen. E poi non capisce perché tutto sia successo così in fretta visto che prima di partire per cominciare il Grande Fratello Vip 2017 insieme avevano fatto grandi progetti per il loro futuro insieme: “Negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”, spiega Monte per giustificare tutto il suo stupore. L’intervista però serve anche per attaccare Ignazio Moser, suo nuovo rivale in amore. L’ex tronista ribadisce di essere diverso da lui e che si sarebbe comportato in un’altra maniera perché non cerca visibilità a tutti i costi. “Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci di nuovo dentro” conclude.

In realtà però potrebbe succedere presto perché si stanno moltiplicando i rumors su un suo ritorno a Uomini e Donne, ancora non si sa con quale ruolo specifico e intanto il ragazzo tarantino non ha mai ufficialmente smentito le anticipazioni tv su una sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi 2018. Molto dipende da Cecilia e dal possibile incontro con lei quando finirà il GF Vip 2017: sarà decisivo per la loro riconciliazione?