Uomini e Donne news: Gemma, una confessione shock

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Nelle ultime registrazioni del Trono Over clamorosa ammissione di Gemma: è ancora innamorata di Giorgio

Gemma Galgani ama ancora Giorgio Manetti e nonostante tutto non l’ha mai dimenticato. Il sospetto circolava da tempo ed era stato confermato da alcune mosse della dama torinese nelle ultime puntate del Trono Over, ma adesso abbiamo la certezza. É stata lei stessa nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ad ammettere la forza dei suoi sentimenti anche se non tutto è andato come sperava.

Alla fine della precedente registrazione Gemma aveva ricordato con nostalgia il tempo trascorso con Giorgio, il profumo e il sapore delle sue labbra. Alla fine lo aveva invitato a cena e lui aveva anche accettato, rivedendola nello stesso ristorante che era già stato teatro delle loro prime uscite come coppia. Quando si sono rivisti, Manetti ha riempito di complimenti la sua ex per l’eleganza e quella serata ancora di più ha risvegliato antiche passioni. Gemma ha provato a sedurre l’uomo, confessandogli di essere ancora innamorata, ma lui non ha ceduto perché teme di essere manipolato e non gli sta bene.

Al rientro in studio la donna si stupisce di come Giorgio sia sempre così controllato, ma le arrivano gli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti: ora che è uscita allo scoperto, come farà a farsi corteggiare da altri uomini visto che tanto con loro non ci sarebbe nulla di vero? Il primo è Guido che pure la sta frequentando, ma dopo quelle immagini si sente usato, perché sa soltanto manipolare gli uomini che arrivano perché interessati a lei. Tutte queste discussioni scatenano anche Anna Tedesco che commenta con alcune smorfie: secondo lei sono soltanto per esprimere dissenso nei confronti di Gemma e non una manifestazione di gelosia per Giorgio, ma in realtà le credono in pochi.