Grande Fratello 15, quante insidie per Belen

Grande Fratello
Grande Fratello

Belen Rodriguez in pole per il GF 15. Le alternative sono Anna Safroncik, Federica Panicucci e Simona Ventura

L’unica notizia certa è che a metà gennaio in prima serata su Canale 5, molto probabilmente ancora una volta di lunedì, ci sarà spazio per Grande Fratello 15 che dopo due anni di assenza riporta l’attenzione del reality sui non famosi. Al momento però non è assolutamente chiaro chi sarà la conduttrice, anche se le ultime anticipazioni tv confermano che Alessia Marcuzzi ha già rinunciato per concentrasi sull’Isola dei Famosi 2018, al via a fine febbraio.

In pole position rimane Belen Rodriguez, anche se la showgirl argentina non ha mai confermato le indiscrezioni. A mettere in pericolo la sua candidatura forte e un sogno che si realizzerebbe, perché per lei sarebbe davvero il primo programma da conduttrice, però spuntano delle alternative a sorpresa come quella rappresentata da Anna Safroncik. Lo scoop è stato lanciato dal blog di Davide Maggio che ha ipotizzato un nuovo ruolo per la popolarissima attrice, tornata da poco su Canale 5 come protagonista di Le Tre Rose di Eva 4. A suo vantaggio c’è il fatto di essere amatissima dal pubblico, ma un’esperienza di questo tipo non l’ha mai vissuta e questi alla lunga potrebbe rappresentare un limite.

Non mancano però alternative importanti come Federica Panicucci e soprattutto Simona Ventura. Se è vero che la prima, che da poco ha festeggiato 50 anni, è molto impegnata con la conduzione di Mattino 5, Super Simo invece al momento è liberissima e pagherebbe di tasca sua per tornare in una prima serata e con un reality, visto che è stata lei una delle prime a crederci con l’Isola e a creare il successo di questo genere di programmi. Ormai comunque manca poco e presto il GF 15 conoscerà il suo destino.