Isola dei Famosi 2018, ci sarà anche Alba Parietti?

Secondo Dagospia i vertici Mediaset fanno una corte serrata alla showgirl per l’Isola. E intanto Claudio Sona…

A due settimane dalla fine del GF Vip 2017 l’attenzione comincia a concentrarsi anche sull’Isola dei Famosi 2018 con le anticipazioni tv sui possibili concorrenti che si moltiplicano giorno dopo giorno. Dopo quelle che vi abbiamo riportato ieri sulla possibile partecipazione di Stefano Bettarini insieme al figlio Niccolò, nelle ultime ore ci sono altri due nomi molto caldi, quelli di Alba Parietti e Claudio Sona.

Come riporta Alberto Dandolo su Dagospia, la showgirl torinese è un vecchio pallino di Endemol che di recente aveva anche provato a ingaggiarla come concorrente al Grande Fratello Vip 2017. Allora la bella Alba ancora una volta aveva risposto no perché poco interessata a quel genere di programmi, ma sembra che nelle ultime settimane la corte di Mediaset sia diventata molto insistente e i vertici dell’azienda sarebbero pronti ad una proposta folle pur di averla. Alba è reduce dalla partecipazione a Ballando con le Stelle 2017 e dalle continue liti con Selvaggia Lucarelli, nate in realtà molto prima. Avrà voglia di ributtarsi nella mischia con un reality nonostante il suo vero ruolo sia ormai quello di opinionista?

Più difficile sembra poter vedere Claudio Sona all’Isola dei Famosi 2018, nonostante il nome dell’ex tronista gay di UeD circoli ormai da diverso tempo. Sempre Dandolo, che negli ultimi mesi ha seguito molto da vicino le sue vicende pubbliche e private, anticipa che nonostante l’attesa dei suoi fans il ragazzo vederlo in Honduras è praticamente impossibile. Il motivo potrebbe essere anche legato ai rumors su un nuovo riavvicinamento con Mario Serpa che nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato con lui a Verona. La coppia di Uomini e Donne dopo mesi di separazione sembra essere pronta per riprovarci.