Uomini e Donne news, Mattia Marciano si difende

Attaccato per la scelta di Vittoria  secondo molti già combinata, l’ex tronista di UeD parla di sincerità

Per un paio di settimane Mattia Marciano ha lasciato sfogare gli altri, tutti gli haters che sul web hanno criticato la puntata della scelta e la sua uscita di scena insieme a Vittoria Deganello. Adesso però che tutto è stato trasmesso su Canale 5 e quindi lui può tranquillamente tornare a parlare, l’ex tronista torna a spiegare quello che è stato il suo percorso e soprattutto il suo discusso legame con la corteggiatrice.

Il sospetto di molti, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, per tutta la parte finale del suo percorso è che Mattia e Vittoria si conoscessero bene già prima di partecipare a Uomini e Donne, non solo in maniera superficiale come hanno dovuto ammettere ad un certo punto confessando qualche messaggio scambiato su Instagram. Già in studio Marciano aveva difeso la sua voglia di conoscere più a fondo la bella Vittoria e di avere scelto lei dopo aver valutato anche la sua affinità con le altre corteggiatrici. Adesso però sempre su Instagram ha postato una frase solo per ribadire a tutti di essere stato vero: “La sincerità non sempre premia a volte presenta il conto. Ma meglio essere se stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo”. E poi sempre via social ha fatto una dedica d’amore alla sua attuale compagna. “Sei tu la mia VITTORIA”, ha scritto postando la foto della scelta.

Le prime news ufficiali sui ‘Marcianello‘ confermano che la coppia di Uomini e Donne è partita subito alla grande. I due ragazzi devono cancellare i rumors di una scelta affrettata soltanto perché temevano di essere scoperti e ancora di più lo potranno fare se in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne verranno invitati in studio a parlare, ma di questo ancora non c’è conferma.