GF Vip 2017, anticipazioni undicesima puntata

Questa sera. 20 novembre, dopo il televoto verranno scelti altri due finalisti ed entrerà anche Mara Venier

Il gran finale si avvicina, la tensione nella Casa aumenta e questa sera, 20 novembre, ci saranno molte sorprese per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Le anticipazioni tv sull’undicesima puntata del reality confermano che oltre all’eliminazione decisa dal televoto ci saranno anche i nomi di altri due finalisti pronti a raggiungere Giulia De Lellis.

Difficile fare pronostici, anche perché non è ancora chiaro chi sarà il concorrente a dover lasciare il GF Vip 2017 tra Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázova e Cecilia Rodriguez. I pronostici sono tutti dalla parte della showgirl argentina alla quale non è stato perdonato il tradimento in diretta a Francesco Monte, nonostante nell’ultima settimana più volte abbia fatto capire di essere pentita della sua scelta e di voler provare a recuperare quanto perso. Difficile comunque che ci sia un nuovo confronto con l’ex tronista, mentre Belen Rodriguez fino ad ora è stata sempre in disparte e non si farà vedere nemmeno questa volta.

Ma allora chi saranno i due nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2017? Non è affatto chiaro come verranno scelti, secondo alcuni rumors potrebbe essere la stessa compagna di Andrea Damante a fare almeno un nome, ma i preferiti dal pubblico rimangono Daniele Bossari e Luca Onestini anche se le sorprese fino ad oggi non sono mancate. E una sorpresa vera sarà quella che Mara Venier ha in programma per il suo caro amico Cristiano Malgioglio. Come molti ricordano la popolare conduttrice già nella passata edizione del reality aveva varcato la porta rossa per una visita improvvisata a Bosco Cobos che si era conclusa in mezzo alle lacrime, ma questa volta sarà diverso.