Rosy Abate – La Serie, anticipazioni ultima puntata

Il 10 dicembre è in programma la puntata finale di Rosy Abate – La serie, fiction da record con Giulia Michelini

Ancora una volta Rosy Abate ha demolito Fabio Fazio e tutto il resto della concorrenza. I dati della prima serata per il 3 dicembre parlano chiaro: la fiction di Canale 5 che vede Giulia Michelini come protagonista assoluta ha fatto registrare quasi 4,5 milioni di telespettatori per uno share pari al 18,77% mentre Che tempo che fa su Rai 1 è stato visto da 4.058.000 spettatori (15,39% di share) e tutto il resto compresa la puntata de Le Iene senza Nadia Toffa (che per fortuna si sta riprendendo dopo il grave malore di sabato) non è arrivato a 2 milioni.

Dati che ancora una volta confermano l’amore assoluto dei fans nei confronti della mafiosa più famosa in Italia e dimostrano che il personaggio creato sulla pelle di Giulia Michelini non ha stancato nessuno. Ma tra sei giorni la magia sarà finita: domenica 10 dicembre infatti in prima serata su Canale 5 è prevista l’ultima puntata di Rosy Abate – La serie e potremo scoprire qualcosa in più di tutti i misteri di tutta quello che ruota attorno alla regina della mafia. Nella quarta puntata Rosy ha deciso di stare lontana dal piccolo Leonardo dopo che il figlio ha rischiato nuovamente di morire in un attentato. Ma il ragazzino torna a stare male per la leucemia che lo ha colpito e quindi c’è bisogno di sua madre per una trasfusione.

Le anticipazioni tv sulla quinta e ultima puntata della fiction confermano che Nuzzo Santagata ha deciso di fare il latitante insieme alla figlia Regina e a Leonardino. Ma Rosy è nuovamente sulle sue tracce e vuole a tutti costi far ricordare al piccolo che è figlio suo, per crearsi una nuova vita con lui ma capire anche cosa gli sia successo negli ultimi cinque anni da quando è sparito. La Abate sarà capace di essere convincente e ricominciare con la sua vera famiglia? Ma soprattutto, alla luce del successo che ha fatto registrare questo spin off, siamo sicuri che sarà davvero l’ultima puntata oppure i fans possono sperare in una seconda serie?