Gossip news: Ludovica Frasca, dopo Luca c’è Cesare Cremonini?

Secondo ‘Dagospia’ tra l’ex velina e il cantautore bolognese c’è feeling e lei gli dedica un post su Instagram

Questo è un anno di grandi cambiamenti per Ludovica Frasca. A giugno l’ex velina mora ha dovuto dare l’addio dopo quattro stagioni al bancone di Striscia la Notizia e sta cercando di ripartire con nuovi progetti nel mondo dello spettacolo, ma alla fine dell’estate è anche finita la lunga storia d’amore con Luca Bizzarri. E adesso spunta una svolta clamorosa perché le ultime news di gossip sostengono che potrebbe avere una storia con Cesare Cremonini.

Andando con ordine, Ludovica e Luca in realtà non hanno mai ufficialmente confermato di essersi detti addio dopo quasi quattro anni di relazione e dopo che molti parlavano di matrimonio imminente. Però nessuno li vede insieme più da mesi, entrambi hanno postato foto con gli amici, con il cane (il comico genovese) o negli impegni di lavoro ma mai insieme e quindi la rottura sembra un dato di fatto. Adesso però secondo quanto anticipa ‘Dagospia’ ci sarebbe una svolta: nei giorni scorsi infatti l’ex velina napoletana sarebbe stata avvistata a Milano insieme a Cesare Cremonini che sta presentando in tutta Italia il suo nuovo cd e i due avrebbero instaurato da subito un grande feeling.

A testimonianza di questo c’è anche un post che la Frasca ha pubblicato su Instagram esaltando alla follia il nuovo disco del cantautore bolognese, ‘Possibili Scenari’: “Un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini”. L’ultima compagna nota del cantante è Giulia Centofante, giornalista che si occupa di uffici stampa, con la quale era stato fotografato nel gennaio scorso a Cortina. Adesso nella sua vita provata ci sarà posto per una velina?