Grande Fratello Vip 2017 news: Cecilia Rodriguez, parole shock su Francesco

Nonostante sia felice accanto a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez spera che il suo ex abbia un’occasione in tv

Non ha vinto, ma comunque ha trovato un nuovo grande amore e così Cecilia Rodriguez è felice lo stesso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2017. Ma ora che si sta godendo i primi giorni insieme a Ignazio Moser la sua testa torna anche al passato, alla storia con Francesco Monte e a quello che le ha lasciato. L’ex tronista non fa più parte della sua cita, però spera che possa avere almeno fortuna nei suoi impegni professionali.

Così intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’ la showgirl argentina dice che sarebbe felicissima se il suo ex compagno venisse chiamato per l’Isola dei Famosi 2018 come fanno immaginare le ultime anticipazioni tv sul reality mai smentite dal diretto interessato. Lei che ha già vissuto quell’esperienza sa che è utile per stare con se stessi e fare chiarezza nella propria mente. Invece non pensa che per lui sia il caso di farsi rivedere su Canale 5 come tronista di Uomini e Donne: “Non penso sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena.”. La Chechu vuole soltanto che Francesco torni ad essere felice e quindi si augura che abbia diverse occasioni nel mondo della tv e del cinema, perché questo è il suo sogno da tempo.

Cecilia però nelle ultime ore ha parlato anche del verdetto finale al GF Vip 2017. Ospite a ‘Casa Signorini’ ha spiegato di aver chiarito con Daniele Bossari il disguido nato tra di loro per la questione dell’agendina ed è contenta che alla fine abbia vinto anche se in realtà lei faceva il tifo per Giulia De Lellis. E Luca Onestini? Secondo lei è stato un ottimo stratega, ma in fondo si tratta comunque di un gioco.