Isola dei Famosi 2018, i nomi dei primi concorrenti

Secondo ‘Chi’ in Honduras andranno Brigitte Nielsen, Francesco Monte, Chiara Nasti e Fabrizio Bracconieri

Nemmeno il tempo di mandare in archivio il Grande Fratello Vip 2017 e cresce già la curiosità per scoprire quali saranno i concorrenti in partenza per l’Isola dei Famosi 2018, il reality in programma su Canale 5 in prima serata dal 22 gennaio prossimo. Accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà Mara Venier come opinionista e in Honduras invece Stefano De Martino come inviato anche perché Daniele Bossari al momento ha altro a cui pensare e su cui lavorare a cominciare dal matrimonio con Filippa Lagerback.

Secondo il settimanale Chi, in edicola dal 6 dicembre, però ci sarebbero altri nomi caldi anche tra i concorrenti che si daranno battaglia nel reality. Brigitte Nielsen, famosissima come modella, attrice ed ex moglie di Sylvester Stallone seguirà le orme del figlio Killian che era stato concorrente nel 2011 all’Isola dei Famosi 8. Con lei secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, l’attrice Nadia Rinaldi, la showgirl Francesca Cipriani, la fashion blogger Chiara Nasti e l’attore ed ex del cast di Forum Fabrizio Bracconieri. Inoltre sono molto probabili l’ex pallavolista Gigi Mastrangelo che nel 2013 è stato concorrente a Ballando con le Stelle e due anni dopo invece ha partecipato come ospite a sorpresa a Pechino Express.

Accanto a loro ci sono gli incerti, come le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, la showgirl Cecilia Capriotti, la modella e conduttrice Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra (compagna dell’attore Claudio Santamaria). C’è anche però chi ha detto no, come Alba Parietti, Miriana Trevisan, l’ex tronista gay Claudio Sona e il fashion blogger Mariano Di Vaio. Ma nei prossimi giorni dobbiamo aspettarci una nuova informata di nomi, tra conferme e smentite.