Uomini e Donne news: Emanuele Trimarchi, clamoroso ritorno

La scelta di Anna Munafò tre anni fa torna a Uomini e Donne come nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella

Non è la prima volta che un ex corteggiatore di Uomini e Donne torna nel dating show di Maria De Filippi ma l’ultimo nome è clamoroso. Emanuele Trimarchi infatti dopo essere stato la scelta di Anna Munafò oltre tre anni fa ha deciso di ripresentarsi adesso come corteggiatore per Sara Affi Fella e la nuova tronista almeno per il momento sembra aver deciso di proseguire la sua conoscenza.

Il ragazzo romano torna quindi in quella che tra il 2013 e il 2014 è stata la sua casa per qualche mese. Tutti ricordano il suo percorso insieme all’ex finalista di Miss Italia che era stata sempre combattuta tra lui e Marco Fantini ma alla fine aveva deciso di uscire da Uomini e Donne con Emanuele, colpita dai suoi modi di fare e dalla sua simpatia. La loro storia è durata poco anche se entrambi sembravano avere grandi progetti, mentre Fantini si è poi consolato successivamente tornando come tronista di UeD e scegliendo Beatrice Valli che da poco lo ha anche reso padre, per una coppia che funziona.

Per quello che risulta, dopo il suo addio alla Munafò il simpatico Emanuele ha avuto un’altra storia che non è durata a lungo e adesso risulta single mentre l’ex tronista siciliana è felicemente fidanzata con un suo vecchio amico. All’epoca della sua prima partecipazione al dating show Trimarchi era piaciuto molto al pubblico ma non agli opinionisti, soprattutto a Gianni Sperti che lo aveva accusato di essere lì soltanto per mettersi in mostra e non perché veramente interessato a trovare un nuovo amore. Cosa succederà questa volta?