Isola dei Famosi 2018, due ipotesi clamorose sul cast

Alda D’Eusanio si candida come opinionista all’Isola 2018, Noemi Letizia aspetta una chiamata dalla produzione

Manca un mese e mezzo al via, ma le anticipazioni tv sull’Isola dei Famosi 2018 ogni giorno si arricchiscono di nuovi nomi tra i possibili concorrenti ma anche negli opinionisti. Sembra infatti confermato che nella prossima edizione del reality di Canale 5 rispetto al passato non ci saranno una o due figure fisse ma ruoteranno puntata dopo puntata e accanto ai nomi caldi come Mara Venier o Simona Izzo spunta anche quello di Alda D’Eusanio.

La conduttrice, da quest’anno presenza fissa a Chiambretti Matrix in seconda serata su Canale 5, al settimanale ‘Spy’ ha raccontato il suo lungo calvario dopo l’incidente del quale è stata involontaria protagonista nel 2012: investita da un motorino a Roma è stata in coma per un mese e per moltissimo tempo ha sofferto di emicranie e crisi epilettiche. Per lei su Rai 2 non c’è più posto anche se non ne capisce i motivi, a Mediaset invece sì. Così adesso che è tornata operativa a tempo pieno, nonostante le cinque emorragie cerebrali abbiano lasciato il segno, ringrazia Piero Chiambretti che le ha dato la possibilità di ricominciare anche se aveva mille dubbi e si candida come possibile opinionista dell’Isola 2018: “Un’avventura che mi stuzzica perché sono curiosa di natura, tanto che ho fatto anche un provino per Celebrity Masterchef, ma poi lì non mi hanno preso”.

Ma nelle ultime ore sta prendendo piede un’ipotesi clamorosa anche nel cast dei concorrenti che parteciperanno al reality: è il nome di Noemi Letizia, la ragazza napoletana che ricevette la visita a sorpresa di Silvia Berlusconi per la festa del suo 18esimo compleanno e che di recente si è già separata dal marito sposato a giugno (la coppia ha anche due figli). Intervistata da ‘Diva&Donna’ la ragazza ha ammesso che per il momento non c’è stato nessun provino o chiamata da parte della produzione, ma se dovesse arrivare ci penserebbe sopra.