GF Vip 2017, Cecilia non è gelosa di Monte

Cecilia Rodriguez parla ancora una volta del suo amore finito. Se Francesco trovasse un’altra sarebbe contenta

Forse sarà anche l’ultima volta che Cecilia Rodriguez parla in un’intervista di Francesco Monte, anche se è molto probabile che da fine gennaio quando partirà l’Isola dei Famosi 2018 e l’ex tronista di Uomini e Donne molto probabilmente sarà tra i concorrenti la ragazza tornerà a parlare. Intanto al settimanale ‘Vero’ ha raccontato altri particolari sulla loro storia e su quello che alla fine non andava come avrebbe dovuto.

“Molte cose nella nostra relazione non funzionavano – ha ammesso Cecilia – e nella Casa ho avuto modo di riflettere e capire quali fossero ma soprattutto ho potuto comprendere cosa cerco e cosa non voglio in una storia d’amore”. L’aspetto più chiaro era che non voleva andare avanti con Monte, anche se quei quattro anni insieme sono impossibili da cancellare. La sorella di Belen ha confermato di aver creduto molto e di aver investito molto in questo rapporto, ma alla fine si è resa conto di avere una maniera diversa di intendere la vita. Molto probabilmente per poter essere felice accanto all’ex tronista si era completamente annullata e non aveva più una vita propria. Il GF Vip 2017 ha avuto il merito di farla riflettere e farglielo capire e quindi anche se non è arrivata fino in fondo, è stata comunque un’esperienza utile.

Lei ha ricominciato subito con Ignazio Moser e dopo le rispettive presentazioni in famiglia sembra che vada tutto benissimo. E se Francesco presto dovesse uscire allo scoperto con una nuova compagna, indipendentemente dal fatto che sia o meno famosa? La Rodriguez ammette che non sarebbe un problema, anzi ne sarebbe contenta perché lei ha trovato la persona giusta e spera sia lo stesso per il suo ex. “Il nostro chiarimento è stato molto amichevole, ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora molto affetto”.