Gossip news: Lapo Elkann, il nuovo amore è Cristina

Lapo Elkann esce allo scoperto e con un bacio in pubblico ufficializza la storia con la modella Cristina Saracino

Qualche giorno fa il primo ad avvistarli era stato il settimanale ‘Chi’ che li aveva sorpresi mentre facevano shopping per le vie eleganti di Milano. Adesso però Lapo Elkann e la sua nuova fiamma, Cristina Saracino, escono allo scoperto con una foto che il manager ha postato sul suo profilo Instagram: il primo bacio in pubblico,su una fiammante auto sportiva all’interno di ‘Garage Italia’, il nuovo spazio aperto da poco a Milano e nel quale c’è anche il ristorante nato in collaborazione con Carlo Cracco.

Tra Lapo e la modella di origine barese, ma da tempo trasferita in Lombardia per seguire la sua carriera, evidentemente c’è molto più di una bella amicizia se proprio lui ha deciso di rendere pubblica la storia. All’inizio del 2017, dopo tutto il clamore suscitato dal suo arresto a New York alla fine dello scorso anno e le polemiche che ne erano derivate, l’erede di casa Agnelli aveva deciso di chiamarsi fuori dai social per un lungo periodo e tornare a vivere la vita reale, non solo quella virtuale della rete. Una promessa mantenuta per diversi mesi, occupandosi soltanto del suo lavoro e della disintossicazione che sta procedendo per il meglio. Però non ha perso il piacere di uscire e soprattutto di corteggiare e dopo la lunga storia con la modella tedesca Shermine Sharivar, adesso è pronto per ricominciare anche se le ultime news di gossip parlavano di un riavvicinamento con la cugina ed ex fidanzata Bianca Brandolini d’Adda.

La chi è Cristina Saracino? Ha 26 anni, nel 2008 è arrivata ad un passo dalla finale di Miss Italia 2008 (l’edizione vinta da Miriam Leone, oggi apprezzata attrice), e due anni dopo è stata scelta come testimonial per un profumo firmato da Moschino. Molto attiva sulle passerelle milanesi e parigine, lo è anche sui social. E a giudicare dalle molte immagini insieme, la nuova coppia sembra molto vicina a Chiara Ferragni e Fedez. Amici importanti per un amore appena nato.