Uomini e Donne news: clamoroso, Teresanna Pugliese si sposa?

Compagna e mamma felice, l’ex tronista confessa che presto vorrebbe convolare a nozze e avere un altro figlio

Teresanna Pugliese si sposa? Proprio quando il suo ex più famoso, Francesco Monte, sta vivendo un momento particolarmente delicato dopo essere stato scaricato in diretta tv nazionale da Cecilia Rodriguez, l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne invece confessa di essere molto felice con il suo Giovanni e con il piccolo Francesco che è arrivato per riempire le loro vite, tanto che entrambi stanno pensando ad una svolta.

La confessione arriva dalle pagine del settimanale ‘Di Più’. Teresanna ne ha approfittato per smentire le recenti voci di crisi con il compagno. Tra lei e Giovanni invece va tutto a meraviglia, sono una famiglia vera anche se per il momento un vero matrimonio non c’è mai stato. Ma la Pugliese anticipa che questi è il loro grande progetto per il futuro, così come quello di allargare ancora di più la famiglia con un fratellino o una sorellina: “Ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore”. Potrebbe succedere presto anche se per il momento non hanno ancora fissato una data. A lei piacerebbe che il figlio facesse da paggetto e portasse le fedi all’altare, quindi bisognerà aspettare ancora un po’.

Comunque una delle protagoniste più amate nella storia di Uomini e Donne ha cancellato in maniera definitiva tutte le amarezze che il tormentato rapporto con Monte le aveva procurato. Solo qualche giorno fa infatti aveva confessato che dopo un primo tradimento aveva deciso comunque di perdonarlo e di ricominciare con lui, ma l’eccessiva gelosia dell’ex tronista non la faceva più vivere e così alla fine aveva dato un taglio. Una decisione che le ha fatto male, ma che a posteriori è stata la sua salvezza perché con Giovanni, conosciuto grazie ad amici comuni la notte di Capodanno, ha ricominciato a vivere.