Offerte soggiorni in hotel a Corfù!

Corfù è un’isola della Grecia richiestissima per le vacanze estive, andiamo subito a scoprire qualche albergo dove soggiornare!

La prima struttura di Corfù che andiamo a vedere è il  Dassia Chandris 4 stelle, offre ai proprio ospiti 3 piscine, un fantastico giardino e un cinema all’aperto. Le camere sono tutte dotate di balcone, aria condizionata, minibar e Tv satellitare. Un soggiorno per due persone di 1 settimana in camera standard vista mare da martedì 1 luglio a martedì 8 luglio parte da 1.050,00 euro in mezza pensione; da lunedì 21 luglio a lunedì 28 luglio stessa tipologia di camera e sempre in mezza pensione il costo del soggiorno per due persone parte da 1.230,00 euro. Se preferite passare le vacanze di ferragosto in questo hotel di Corfù allora da lunedì 11 agosto a lunedì 18 agosto il soggiorno vi costerà a partire da 1.260,00 euro.  Vi piacciono le vacanze a settembre? Allora il soggiorno sempre con camera vista mare in mezza pensione vi costerà a partire da 1.148,00 euro. Se vi ispira questo albergo non lasciatevelo sfuggire perché le camere vanno a ruba!

Vediamo ora un soggiorno presso l’Hotel Elena Ermones 3 stelle, è un albergo a conduzione famigliare, ideale per chi cerca la tranquillità, la natura e il relax. L’albergo offre ai suoi ospiti camere con balcone vista mare, una piscina, un parco giochi per i bambini, un bel bar con giardino e molti altri servizi a vostra disposizione. Un soggiorno per due persone in camera matrimoniale con la colazione inclusa da lunedì 7 luglio a lunedì 14 luglio parte da 476,00 euro; da lunedì 28 luglio a lunedì 4 agosto stessa tipologia di camera e con colazione inclusa il costo del soggiorno parte da 567,00 euro per due persone. Stesso prezzo se volete soggiornare in questo hotel per le festività di Ferragosto da martedì 12 a martedì 19 agosto. Se invece preferite le vacanze di settembre allora un soggiorno per due persone in camera matrimoniale standard vi costerà a partire da 455,00 euro colazione inclusa.

Per il vostro soggiorno nell’isola di Corfù un altro hotel che potreste prendere in considerazione è il Divani Corfù Palace 4 stelle, offre una piscina con vasca idromassaggio, le camere hanno tutte l’aria condizionata, Tv satellitare e minibar; la colazione viene servita su una bella terrazza vista mare. Un soggiorno per due persone in camera deluxe matrimoniale con servizio di mezza pensione da lunedì 21 luglio a lunedì 28 luglio parte da 952,00 euro. Un soggiorno per due persone con la stessa tipologia di camera e sempre in mezza pensione da mercoledì 13 agosto a mercoledì 20 agosto parte da 1.011,50 euro. Se invece preferite il mese di settembre per le vostre vacanze allora da giovedì 4 settembre a giovedì 11 settembre il costo del vostro soggiorno per due persone partirà da 892,50 euro.

Tutte queste e molte altre offerte per le vostre vacanze nella splendida isola greca di Corfù le potete trovare visitando il sito internet http://hotels.easyjet.com.

corfù     vacanze a corfù