C’è posta per te, anticipazioni prima puntata e ospiti

Il 13 gennaio con Maria De Filippi ci saranno Gonzalo Higuain, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Maria De Filippi è pronta per tornare con il pomeridiano di Amici e con la seconda parte della stagione di Uomini e Donne, ma gennaio per la regina della televisione italiana è da anni soprattutto il mese di C’è posta per te. E le anticipazioni tv confermano che già dalla prima puntata, in programma sabato 13 gennaio, non mancheranno i grandi protagonisti e soprattutto le emozioni che il people show di Canale 5 garantisce sempre.

In particolare al debutto di C’è posta per te, al fianco di Queen Mary, in studio ci saranno il bomber juventino Gonzalo Higuain e Michelle Hunziker che per la prima volta sarà accompagnata dal marito, Tomaso Trussardi. Per il giocatore argentino sarà la terza presenza, visto che nel febbraio 2014 era arrivato insieme al compagno Lorenzo Insigne e all’allenatore Rafa Benitez e nel marzo di due anni dopo invece da solo ma in entrambe le occasioni vestiva la maglia del Napoli. Ancora più veterana di lui è Michelle Hunziker che ha sempre partecipato con grande entusiasmo e questa volta è riuscita a trascinarsi dietro il compagno di vita e padre delle sue ultime due figlie, solitamente molto riservato e allergico alle telecamere nonostante la forte esposizione mediatica da sempre della sua signora.

Solo i primi ospiti di una stagione che per C’è posta per te si annuncia ricchissima. Tornerà ancora una volta Patrick Dempsey, l’attore statunitense consacrato da Grey’s Anatomy (aveva già partecipato nel 2014 e nel 2016), si rivedranno Emma Marrone, la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Fedez e J-Ax, l’attrice Giulia Michelini campionessa di ascolti con Rosy Abate – La serie, ma anche Carlo Conti, il cantante Riki e l’attore britannico Gerard Butler.