GF Vip 2017: Ignazio e Cecilia non si sposano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez smentiscono per ora le notizie di nozze in vista. Francesco Monte è un ricordo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati i grandi protagonisti della scena nelle ultime ore. Prima a Domenica In, poi a Non è l’Arena di La7 evitando invece ancora una volta di andare da Barbara d’Urso. La notizia che tutti aspettavano però non è arrivata: la coppia del Grande Fratello Vip 2017 non sta programmando il matrimonio, almeno non nei prossimi mesi, e l’anello che la showgirl argentina ha mostrato sotto Natale in realtà era un regalo di Belen.

L’ex ciclista ha confermato che il loro è un rapporto splendido, però per parlare di matrimonio è presto. Lui intanto le ha regalato un braccialetto di brillanti, l’ha fatta conoscere ai suoi genitori ed è andato tutto bene anche se le famiglia Moser è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Il padre è stato un grande campione, lo conoscono in tutto il mondo per le sue imprese e non per le comparsate in tv o per un reality: “All’inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo. E per me il GF Vip e questo momento sono una parentesi, poi tornerò ai vigneti e all’azienda agricola che è la nostra vita”.

E dopo aver parlato per l’ennesima volta della famosa scena di sesso nell’armadio che in realtà non c’è mai stata, Cecilia ha ribadito perché ha aspettato così tanto prima di scaricare Francesco Monte. Non sarebbe stata una buona strategia mollare il compagno per mettersi subito con un nuovo fidanzato: “Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così”. Quando è stato chiaro cosa doveva fare, allora si è lasciata andare e adesso è felice.