Uomini e Donne news: Valentina Dallari, solidarietà da un ex tronista

Dopo che ha ammesso di avere problemi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono schierati con lei

Le voci si inseguivano da molto tempo, ma accanto ai fans preoccupati che in buona fede le chiedevano preoccupati notizie sulla sua salute si erano anche moltiplicati gli haters che lo coprivano di insulti definendola un’anoressica, parola accompagnata da aggettivi pesantissimi. Così Valentina Dallari è uscito allo scoperto prima con un post e poi con un’intervista ammettendo pubblicamente i suoi disturbi alimentari e la voglia di guarire, anche grazie alla sua famiglia e al nuovo compagno.

Intervistata da Fanpage.it, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato di essere un terapia psicologica da tempo e presto entrerà in una struttura specializzata per farsi seguire da alcuni specialisti del settore. Effettivamente soffre di disturbi alimentari, ma ne vuole venire fuori e sa che ci sono persone che le vogliono bene, che la vogliono vedere felice. Adesso si prenderà un po’ di tempo per pensare solo a se stessa e per uscirne, tornando più forte di prima. Una dichiarazione che è piaciuta molto anche a chi, come Fabio Colloricchio, è stato con lei come sulla poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista ha postato una foto insieme a Valentina, ammettendo di averla persa di vista, ma sa che non sta vivendo un periodo felice ma è certo che troverà una soluzione perché comunque è forte.

Una posizione condivisa anche dalla sua compagna, Nicole Mazzocato, che nello stesso periodo ha conosciuto bene anche la Dallari. I continui insulti e le parole pesanti che alcuni via social hanno rivolto a Valentina hanno stancato anche lei: “Ma veramente non ci arrivate? – ha scritto – Bisognerebbe cercare di supportare magari aiutandola non insultandola”. E nelle ultime ore si è fatto vivo pure Andrea Melchiorre, all’epoca corteggiatore e scelta della tronista, che le ha augurato in bocca al lupo anche se tra loro la storia era finita malissimo.