Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini, tutta la verità

La ricca ereditiera sta pensando a programmi diversi rispetto all’Isola. Intanto è partito ‘Saranno Isolani’

Al momento sono stati ufficializzati soltanto tre nomi per il cast dei concorrenti all’Isola dei Famosi 2018, quelli di Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, ma ce ne sono molti altri in ballo come quello di Elettra Miura Lamborghini. In realtà la bombastica protagonista di docu reality culto come Riccanza e Super Shore sembra avere altre idee in testa anche se ufficialmente non ha mai smentito di poter partire per l’Honduras.

Intervistata dalla rivista musicale ‘Rolling Stone’, la procace Elettra ha confermato che in questo momento il suo primo interesse è la musica e il primo album che sta per lanciare in tutto il mondo. Si sta dedicando anima e corpo a questo progetto, presto sarà disponibile il suo primo singolo e sta pensando solo a questo. E comunque non ha più voglia di frequentare programmi tv nei quali si mettono soltanto in evidenza il fisico, le tette e i culi: “Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice on un talent. E ho anche un’altra idea. Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca…Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di m**da”.

Intanto il primo capito dell’Isola dei Famosi 2018 è cominciato. Si è aperta ufficialmente infatti la caccia ad un nuovo concorrente con ‘Saranno Isolani‘, il programma web che mette a confronto dieci persone comuni (ma alcune già conosciute in rete) a caccia di un posto in Honduras. Tutto è in diretta sulla sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola, anche se in realtà gli aspiranti concorrenti sono relegati in una zona della Maremma toscana, la ‘Playa Desolada’. Ogni giorno fino a lunedì 15 gennaio il pubblico potrà votare il preferito attraverso il sito ufficiale e l’app di Mediaset. I tre preferiti affronteranno il televoto finale per entrare in gioco.

Facebook Comments
Loading...