Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani nel cast

Manca solo l’ufficialità ma la showgirl e l’ex tronista partiranno per l’Isola. E Nadia Rinaldi ha perso 73 chili

Mancano meno di due settimane al via dell’Isola dei Famosi 2018 e ogni giorno è buono per conoscere i nuovi naufraghi anche se per il momento le uniche conferme sono al femminile, con Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Nelle ultime ore però altri due nomi, già in ballo da tempo, sono diventati praticamente ufficiali: la showgirl Francesca Cipriani e l’ex tronista Rosa Perrotta.

La Cipriani, prezzemolina della tv anche per le sue molte ospitate da Barbara d’Urso e a Mattino Cinque, da diversi anni prova ad entrare nel cast dell’Isola ma questa sembra la volta buona. Era stata tenuta in ghiaccio fino ad ora, pur avendo superato il provino, ma la quasi sicura rinuncia di Elettra Lamborghini che ha deciso di concentrarsi per il momento sul lancio del suo primo disco, le apre le porte del reality. Ed è fatta anche per Rosa Perrotta, amatissima ex tronista di Uomini e Donne. Aveva già cercato di entrare al Grande Fratello Vip 2017 ma è andata male, la produzione però si è ricordata di lei per il viaggio in Honduras e ci sarà anche lei. L’ultima conferma è arrivata da un post di Gabriele Parpiglia, noto giornalista di gossip che è tra gli autori del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ha pubblicato una foto insieme a Rosa accompagnandola con un messaggio: “E va bene, buon viaggio”. Parole scritte accanto ad una palma e al sole, due caratteristiche tipiche del reality di Canale 5.

Intanto Nadia Rinaldi si sta preparando per il rientro in grande stile in una prima serata a Mediaset. La popolare attrice romana, intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’ ha confessato di aver terminato da poco il suo lungo percorso per ritrovare la forma, cominciato con un’operazione di bypass gastrico e che nel corso degli anni le ha fatto perdere ben 73 chili. All’Isola dei Famosi 2018 vuole divertirsi molto, ma non cerca affatto un nuovo amore: “Per me è un’altra sfida. Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”.