Isola dei Famosi 2018: cast, Sabrina Ghio ha rinunciato

L’ex tronista vuole dedicarsi alla figlia (e al nuovo amore). Pietro Tartaglione “ufficializza” invece Rosa Perrotta

In mezzo a tante conferme sul cast per l’Isola dei Famosi 2018 ci sono anche le prime rinunce. Quella di Elettra Lamborghini sembra ormai chiara, ma al 99 per cento non partirà per l’Honduras nemmeno Sabrina Ghio. L’ex amatissima protagonista di Amici 4 come ballerina che di decente è stata anche tronista subendo il ‘no’ di Nicolò Raniolo non lo dice apertamente ma uno dei suoi ultimi post fa capire che rimarrà a Roma insieme alla figlia Penelope.

In effetti l’ex tronista di Uomini e Donne è reduce da una vacanza al caldo del Messico con alcuni amici, ma lì come sospettano molti potrebbe anche aver trovato un nuovo amore. C’è una foto sospetta che circola sul web nella quale si vede una ragazza molto somigliante a lei mentre bacia un uomo e successivamente sono nati sospetti su un certo Carlo Negri, anche lui in vacanza nello stesso posto e negli stessi giorni. Sabrina però al momento è soprattutto concentrata sulla figlia, sia vera ragione di vita. L’ha portata a vedere ‘Coco’, l’ultimo film animato della Pixar (guarda caso ambientato in Messico…) e si è lasciata andare ad una riflessione: “ A volte un cartone può farti riflettere… spesso per amore, per tua figlia, per la tua famiglia devi fare tante rinunce… mettendo da parte le tue ambizioni, mettendo da parte te stessa e quelli che sono i tuoi sogni e progetti”. La Ghio non nomina mai l’Isola dei Famosi, ma l’allusione sembra chiara.

Invece tra i naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi ci sarà un’altra ex tronista, Rosa Perrotta. Ad ulteriore conferma della sua presenza arriva l’ultimo post del compagno, l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione: Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”.

Facebook Comments
Loading...