Temptation Island Vip, anticipazioni e data d’inizio

c'è posta per te

Nel 2018 ci sarà anche la versione Vip del docureality. Lo conferma Maria De Filippi che parla anche di Stefano

La prima edizione di Temptation Island Vip si farà, ormai non ci sono più dubbi. A toglierli definitivamente è Maria De Filippi, che all’epoca ha voluto fortemente far partire Temptation Island in prima serata su Canale 5. Al settimanale ‘Chi’ ha confermato che Mediaset vuole anche una versione del docu reality dedicata ai Vip e verrà trasmessa la prossima estate ma soltanto quando sarà finita quella tradizionale, quasi come se fosse una sua ideale continuazione.

Queen Mary ha voluto anche cancellare tutti i rumors degli ultimi giorni sui presunti disaccordi tra lei e Stefano De Martino, ‘colpevole’ di avere tradito lei e la redazione di Amici 16 per andare in Honduras a fare l’invitato dell’Isola dei Famosi 2018 che comincerà il 22 gennaio. Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l’ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: “Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”.

Maria ha anche affrontato il tema caldo del Trono Over di Uomini e Donne e del possibile riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lei crede che non torneranno comunque insieme anche perché non le sembra che il cavaliere fiorentino voglia cambiare idea. Gemma fa bene a credere in quello che fa ed era veramente innamorata. E le liti con Tina Cipollari? Lei detesta la sua rivale perché rappresenta il suo opposto, ma sono entrambe vere, il pubblico ama seguirle e il pubblico non sbaglia mai.

Facebook Comments
Loading...