Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: il cast completo (con qualche sorpresa)

Tra i naufraghi Francesco Monte, Eva Henger, ma anche i due ex gieffini Jonathan Kashanian e Filippo Nardi

Meno di due settimane allo sbarco dei concorrenti in Honduras ed è cominciata la corsa per svelare il cast completo dell’Isola dei Famosi 2018. Insieme a Stefano De Martino, per la prima volta nel ruolo di inviato per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, a Cayo Cochinos e nelle spiagge vicine sbarcheranno sicuramente Bianza Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, ma anche come abbiamo anticipato l’ex tronista Rosa Perrotta e la showgirl Francesca Cipriani. E negli ultimi minuti si sono aggiunti altre nomi.

Infatti le ultime anticipazioni tv sul cast dell’Isola arrivano dal TgCom e dalla rivista ‘Spy’ in edicola da domani. Il primo nome maschile certo è quello di Amaurys Perez, aitante pallanuotista (argento alle Olimpiadi 2012) di origine cubana, ma ormai naturalizzato italiano che ha già partecipato alla terza edizione di Pechino Express, ma anche alla nona stagione di Ballando con le Stelle (on coppia con Veera Kinnunen). Secondo la rivista inoltre ci saranno pure l’ex tronista Francesco Monte, due sex symbol come Eva Henger e Cecilia Capriotti, il modello Marco Ferri (figlio di Riccardo ex giocatore dell’Inter), la web influencer Chiara Nasti, l’ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, l’illusionista Giucas Casella e il medium Craig Warwick.

Infine due nomi assolutamente a sorpresa perché fino ad oggi non erano stati praticamente mai fatti. Sono quelli di due ex gieffini molto conosciuti, Jonathan Kashanian e Filippo Nardi. Il primo dopo aver vinto la quinta stagione del Grande Fratello italiano è stato a lungo opinionista di Verissimo, talk show che ha abbandonato quest’anno. Il secondo invece ha partecipato al GF 2, è rimasto in Casa solo un paio di settimane ed è passato alla storia per la famosa scena in cui chiedeva le sigarette minacciando tutti con un bastone. Poi ha fatto il deejay in giro per il mondo, ma ora è pronto per tornare su Canale 5.