Gossip news: Eleonora Pedron, tutto finito con Tommy Vee

L’ex Miss Italia ed ex moglie di Max Biaggi ha lasciato il famoso deejay ed è tornata single. Quanto durerà?

Eleonora Pedron è tornata single, un’altra volta. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Max Biaggi, due anni e mezzo fa, l’ex Miss Italia faceva coppia con l’imprenditore Daniele Conte (fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus e della nazionale), poi la scorsa estate aveva cominciato a frequentare Tommaso Vianello, il deejay Tommy Vee che si è rivelato al pubblico al Grande Fratello 4. Oggi però sembra che anche con lui sia finito tutto e lei è pronta per ricominciare, anche da sola.

Lo scoop arriva dal settimanale ‘Chi’. La modella e showgirl padovana infatti avrebbe passato le vacanze natalizie lontano dall’Italia volando a New York in compagnia di Riccardo Grande Stevens, figlio del grande avvocato Franzo che è il legale della famiglia Agnelli. Solo un carissimo amici conosciuto bene quando faceva coppia con Daniele Conte che ha un ristorante a Montecarlo ma anche a Torino. Dietro alla rottura con Tommy Vee quindi non ci sarebbe lui, ma in ogni caso anche questo rapporto è finito, pare comunque senza liti. Era stato lo stesso gieffino, che da anni è uno dei più apprezzati deejay e produttori musicali italiani, qualche tempo fa a confermare come i rispettivi impegni non permettessero di programmare al meglio il loro rapporto anche se tutti i momenti passati insieme erano stati bellissimi. E soprattutto lui aveva visto soltanto una volta Inés Angelica e Léon Alexandre, i due figli che l’ex Miss ha avuto dal matrimonio con Biaggi.

Forse non sarà stato questo a far naufragare la storia ma certamente la Pedron è molto attaccata ai suoi figli così come l’ex pilota del Motomondiale che di recente, quando ha chiuso la relazione con Bianca Atzei (prossima a partire per l’Isola dei Famosi 2018), ha detto di voler lasciare perdere tutto il resto e concentrarsi soltanto su di loro. Intanto però di recente è stato sorpreso insieme ad una modella americana sulle nevi di Ortisei che ha presentato a tutti come un’amica. Sarà così anche per la sua ex?

Facebook Comments
Loading...