Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei ha dimenticato Biaggi

La cantante sarà concorrente all’Isola. La storia d’amore è alle spalle, ora vuole farsi conoscere meglio

Tra i concorrenti più attesi all’Isola dei Famosi 2018 c’è sicuramente Bianca Atzei. La cantante milanese aspetta il via di quest’avventura con la giusta curiosità, ma come ha raccontato al settimanale ‘Vanity Fair’ la sua non è una fuga per dimenticare gli 7ultimi mesi difficili e la fine della storia d’amore con Max Biaggi che la ha stravolto la vita.

Bianca ammette che si è fatta un’idea di quello che può essere successo, ma adesso è il momento di voltare pagina e ricominciare perché la vita sa essere imprevedibile. Lei spera ancora di poter vivere una grande , ma lo è stata anche quella con Max che gli ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale. Superare quel momento però non è stato facile, oggi però è soltanto concentrata sull’Isola e su quello che succederà dal 22 gennaio con la prima puntata in diretta su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, con Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio.

La cantante sa di essere fisicamente meno prestanti di altri compagni di avventura all’Isola, ma in queste settimane sta seguendo una dieta per ingrassare in maniera sana. Ma non va per mettersi in mostra, come qualcuno potrebbe pensare, anche se certamente non mancheranno le occasioni: “Comunque a me di apparire figa non me ne importa più di tanto: faccio altro, lascio la competizione alle altre, che saranno delle gnocche stratosferiche. Fino a due anni fa non avevo proprio niente, poi un giorno ho deciso di regalarmi un paio di tette, e finalmente è arrivato il momento di tirarle fuori”, dice sorridendo. Pronostici non ne fa, sa benissimo che la sua avventura nel reality potrebbe durare anche solo un paio di settimane, ma ha voglia di mettersi in gioco e farsi conoscere per quella che è, una persona semplice.