Isola dei Famosi 2018: anticipazioni, novità e prime liti

Per 5 giorni i naufraghi dell’Isola in una villa ripresi di nascosto. Nadia e Francesca hanno già discusso

A quattro giorni dalla puntata d’esordio ufficiale in prima serata su Canale 5 cadono i primi veli sull’Isola dei Famosi 2018: oggi infatti era il giorno della conferenza stampa ufficiale alla quale hanno partecipato Alessia Marcuzzi, i due nuovi opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari ma non Stefano De Martino che come inviato è già partito per l’Honduras in modo da testare sul campo tutto quanto servirà da lunedì prossimo.

La formula del reality sarà quella già ampiamente vista nelle passate edizioni, ma con qualche novità importante. Intanto tutti i naufraghi non arriveranno subito sulla spiaggia, ma verranno rinchiusi per cinque giorni in una villa prima dello sbarco ufficiale. Non sarà però un soggiorno di lusso, ma pieno di sorprese negative e soprattutto verranno filmati a loro insaputa per cominciare a vedere le reazioni all’ambientamento e al vivere comune. A fare da testimone oculare sarà lo stesso Stefano De Martino che, con una telecamera nascosta, li farà parlare senza che loro sappiano di essere ripresi. Alla fine, comunque, tutti sbarcheranno e comincerà l’Isola vera. Inoltre nella prima puntata verrà scelto al televoto uno dei non famosi tra Deianira, Franco e Valerio (i tre sopravvissuti a ‘Saranno Isolani‘) che si unirà al gruppo. Ma ci sarà anche una Playa dei peggiori per i meno votati dal pubblico: ci andrà sicuramente uno dei concorrenti, ma potrà portarsene un altro a fargli compagnia. Infine dalla seconda puntata arriveranno due nuovi naufraghi sconosciuti, perché l’Isola 2018 quest’anno è all’insegna del mistero.

Intanto però secondo le prime anticipazioni tv sarebbero già cominciate le prime liti: protagoniste Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, una che sicuramente non sarà simpaticissima a buona parte del gruppo. Il motivo della discussione è legato ai bagagli, perché la showgirl avrebbe utilizzato valigie con alcuni loghi, in realtà non permesso dal regolamento. Con loro, lo ricordiamo, ci saranno anche Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Giucas Casella, Gaspare (vero nome Nino Formicola) e Craig Warwick.