C’è posta per te: anticipazioni e ospiti seconda puntata

c'è posta per te

Sabato 20 gennaio nel people show di Maria De Filippi arrivano gli attori Giulia Michelini e Gerard Butler

Dopo il clamoroso successo della prima puntata di C’è posta per te che sabato scorso ha fatto registrare su Canale 5 quasi 5,7 milioni di spettatori per uno share vicino al 30% battendo nettamente tutta la concorrenza a cominciare da ‘Mister Felicità’, il film in prima tv con Alessandro Siani, è tutto pronto per la seconda puntata. Maria De Filippi aprirà o suoi studi a tanti ospiti non famosi, ma tra loro ci saranno anche due attori, Giulia Michelini e Gerard Butler.

Per la Michelini si tratta di un gradito ritorno: nel 2012 infatti era già stata ospite di una storia a C’è posta per te insieme al collega Marco Bocci quando i due facevano coppia fissa come protagonisti di Squadra Antimafia e secondo le news di gossip di allora tra loro c’era ancora una possibile storia, prima che lui incontrasse Laura Chiatti diventata poi sua moglie e madre dei suoi figli. Adesso arriva dopo il grande riscontro ottenuto con Rosy Abate – La Serie per la quale si sta già preparando una seconda stagione. Prima volta in assoluto da Maria De Filippi invece per Gerard Butler, l’attore scozzese che è anche uno dei sex symbol e scapoli più ammirati dal pubblico femminile. La scorsa estate alcune foto scattate insieme a Barbara d’Urso aveva fatto gridare ad una nuova storia d’amore, ma si è rivelata in realtà un falso scoop. I fans italiani però saranno felici di vederlo in tv prima di ammirarlo al cinema da metà febbraio con ‘Nella tana dei lupi’.

E intanto c’è una clamorosa indiscrezione su Alessio e Noemi, i due giovani fidanzati protagonisti nella prima puntata del people show di Maria De Filippi. Il ragazzo infatti su Instagram ha svelato di avere chiesto alla redazione di Temptation Island 2018 di poter partecipare al docu reality estivo che ancora una volta vedrà le coppie insieme a Filippo Bisciglia. Dopo il successo che la coppia ha avuto, grazie alla riconciliazione tra la fidanzata e la madre, la richiesta verrà accolta?