Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez sul trono?

A sorpresa l’ex gieffino vip si candida come possibile nuovo tronista: il rapporto con Sara è di nuovo in crisi

Ormai la puntata della scelta di Paolo Crivellin è vicina e la stagione di Uomini e Donne è ancora lunga. Ecco perché da qui a fine maggio nel dating show di Maria De Filippi potrebbero arrivare ancora nuovi tronisti e spunta anche una candidatura a sorpresa: è quella di Jeremias Rodriguez, nuovamente in crisi con la storica fidanzata Sara Battisti.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2017, i baci con Carla Cruz e soprattutto con Aida Yespica, ma anche una profonda riflessione, il fratello di Belen Rodriguez una volta uscito dal reality di Canale 5 aveva deciso di ricominciare con la sua ex. E la giovane commessa milanese aveva deciso di aspettarlo per concedergli un’altra chance che lui aveva colto al volo. Un paio di mesi di nuovo insieme, sembrava tutto perfetto e invece come ha confessato lo stesso Jeremias nelle ultime ore ai microfoni di ‘Casa Signorini’ non tutto va come avrebbero sperato. La coppia è entrata nuovamente in crisi, potrebbe essere quella definitiva e quindi i due sono vicini a dirsi addio definitivamente. A questo punto però la soluzione a sorpresa. Quando gli è stato chiesto se pensasse al trono di Uomini e Donne, il modello argentino non si è tirato indietro: “Ho sempre detto di no, però adesso chissà. Prima di farlo devo essere single e in questo momento è complicato”.

Il giovane Rodriguez non chiude definitivamente le porte all’attuale fidanzata, ma due riflessioni in così pochi mesi non promettono bene. In fondo poi conosce già in po’ il programma perché due anni fa, anche se per un breve tempo, ha fatto coppia con l’ex gieffina ed ex tronista di UeD Rossella Intellicato. Allora ci sarà la chiamata della redazione? Non lo sappiamo, ma qualcuno sospetta che sia un depistaggio per poter tornare alla carica con la Yespica.