Mussolini, l’imitazione della Boschi diventa virale: “Sbattendo gli occhioni… – VIDEO

Mussolini

Alessandra Mussolini a L’Aria che tira ha dato il meglio di sè imitando Maria Elena Boschi e il suo modo di fare politica

Un video che è diventato virale in men che non si dica. Alessandra Mussolini, passata ormai dalla parte di Salvini, ha divertito tutti con un’imitazione della Boschi davvero esilarante.

Mussolini, l’imitazione della Boschi

Alessandra Mussolini sa sempre come accentrare l’attenzione su di sè in uno studio televisivo. Il suo caratterino fumantino ha dato alla trasmissione L’Aria che tira un tono più leggero e simpatico. Chiaramente Alessandra non ha una buona opinione del Pd e in particolare di alcuni suoi esponenti, come Maria Elena Boschi.

Nella trasmissione di La Sette, contro Andrea Romano, esponente del Pd e renziano da sempre, la nuova leghista dà il meglio di sé con uno sfottò di Maria Elena che non poteva passare inosservato in rete.

Il video dell’imitazione

Il video della sua breve ma esilarante imitazione ha fatto subito il giro del web. Ve lo siete persi? Lo troverete a piè di pagina. L’ex di Forza Italia ormai leghista, ha preso di mira con una divertente e plateale imitazione la piddina.

Una gag che in poche ore dalla tv è passata sul web con tantissimi clic e condivisioni. Così esordisce la nipote della Loren parlando della renziana:

«Con i suoi occhioni, bella, bionda, ha avvelenato i risparmiatori…».

Un’accusa contornata da un’imitazione davvero molto divertente.

Uno dei tanti video che mette sicuramente in imbarazza la povera Maria Elena costretta a pagare per gli errori di Renzi e del padre con Banca Etruria. La piddina replicherà? Sarebbe sicuramente divertente vedere l’imitazione della Mussolini, ma Maria Elena forse non cederà alla provocazione.