Spettacolo

Il triste motivo per cui Milly Carlucci indossa capelli finti: “Non voglio…

Milly Carlucci tornerà a breve con il suo Ballando con le stelle. Intanto, la presentatrice è già alle prese con i primi gossip e le solite leggende sui suoi capelli

Milly Carlucci è una presentatrice molto amata e stimata. Grazie alla sua bellezza e al suo talento nello spettacolo è riuscita ad avere una carriera stupenda. Ma anche per lei non sono mancate difficoltà e problemi.

Milly Carlucci, la parrucca

In molti hanno fatto caso un piccolo particolare difficile da non notare. Milly Carlucci a Ballando con le stelle ma anche in altri programmi ha sempre una chioma impeccabile In realtà non sono capelli naturali, bensì artificiali. Si tratterebbe, infatti, di una parrucca. Ma perché Milly indossa una parrucca?

I suoi capelli sono sicuramente stati agli inizi uno dei motivi del suo successo. Quei ricci biondi, negli anni, hanno lasciato il posto ad una chioma liscia e perfetta. Per tanti utenti del web la presentatrice sarebbe dovuta ricorrere a questo rimedio a causa dell’alopecia.

Milly, la parrucca per nascondere i danni dell’alpecia?

Milly Carlucci è una donna come tante che soffrono di alopecia? E’ questo che si chiedono i fan più assidui della conduttrice. In realtà, Milly non ha mai raccontato di avere una simile malattia, anche se essendo molto comune non ci sarebbe nulla di male. La stessa Meghan Markle, è apparsa in pubblico con una chioma diradata per via dello stress forse.

Dopo tanti gossip sui suoi capelli, la stessa Carlucci ha rotto il silenzio e ha rivelato una volta per tutta che non si tratta di parrucche, ma solo di exstension. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi infatti Milly Carlucci spiega che usa le extension perché ha paura di stressare troppo i suoi capelli naturali. Queste le sue parole:

“In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

E’ triste, ma ogni donna ha i suoi metodi per evitare che i segni del tempo apportino tropi cambiamenti negativi alla propria bellezza.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago