Anticipazioni UeD 29/12: Noemi vuole andrea?
Anticipazioni UeD 29/12: Noemi vuole Andrea?

Anticipazioni UeD 29/12: Abbandoni e dichiarazioni inaspettate!

Oggi, 29 dicembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico, che potremo vedere in onda su Canale 5 nella seconda settimana di gennaio 2015. Com’era facilmente prevedibile, i colpi di scena tra i tre tronisti e i loro rispettivi corteggiatori non sono mancati; vediamo quindi più nel dettaglio tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 29/12: Teresa è indecisa tra Salvatore e Fabio, Vincenzo lascia il programma

Cominciamo da Teresa Cilia, che come sappiamo ha organizzato una sorpresa per Salvatore Di Carlo. Benché il ragazzo abbia apprezzato il gesto, tra i due non si è ancora arrivati al bacio. Ciò non toglie, però, che in studio ci siano state forti reazioni: se Fabio Colloricchio ha accusato la tronista di essere succube del suo rivale essere sempre lei ad andargli incontro, Vincenzo Lucignano non ci ha visto più e ha deciso di autoeliminarsi. A questo punto, che scelta farà la siciliana?

Anticipazioni UeD 29/12: Jonás non si fida di Rama Lila e…

E passiamo a Jonás Berami, che continua ad uscire con Rama Lila Giustini e a trovarsi bene con lei ma non fino al punto di decidere di sceglierla, perché continua ad avere dei forti dubbi nei suoi riguardi, complici le foto della ragazza che puntualmente escono online. Per lo spagnolo, però, non solo questi grattacapo, perché ha dovuto affrontare anche una sorpresa totalmente inaspettata…

Anticipazioni UeD 29/12: Andrea e le confessioni di Noemi

Eh già, perché se Rama, se non altro, non ha mai avuto dubbi sul proprio interesse, Noemi Piarulli sembrerebbe aver cambiato idea e volersi orientare verso Andrea Cerioli.
E se Valeria Ancona, dopo l’ultima esterna con il bolognese, ha scelto di abbandonare la trasmissione, la campana Sharon Bergonzi ha visto il tronista nella propria città natale, Formicola, mentre tra l’emiliano e Valentina Rapisarda le liti non finiscono mai.
Considerato che Andrea ha deciso di dare una chance a Noemi e ha anche dichiarato di essere in alto mare riguardo alla propria decisione finale, cosa dobbiamo aspettarci? Staremo a vedere!

 

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.