Atmosfere di Paola Nicolucci: 5 motivi per sceglierla

Azienda Atmosfere di Paola Nicolucci

Conosciamo meglio Paola Nicolucci, affermata imprenditrice di Torino, che dopo 18 anni di esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi e di interior design, ha deciso di dare vita alla sua azienda Atmosfere.

Atmosfere di Paola Nicolucci si occupa di wedding planning, ma non solo. Ecco a voi 5 motivi per cui affidarsi con assoluta tranquillità alla professionalità di questa azienda torinese.

Wedding planning

Ecco le parole della titolare Paola Nicolucci: “Affidarsi ad Atmosfere significa avvicinarsi al proprio matrimonio con entusiasmo e leggerezza, avere la sicurezza di un evento raffinato ed impeccabile, unico perché costruito intorno agli sposi”. La prima domanda che una coppia deve porsi è: quale stile si desidera per la propria cerimonia? Una volta individuato, si parte con la ricerca della location, aspetto fondamentale nell’organizzazione di un matrimonio e Atmosfere mette a disposizione dei propri clienti dimore da sogno, come ad esempio Villa Sassi (di cui vi abbiamo già  parlato in questo articolo http://www.kontrokultura.it/piemonte-matrimoni-wedding-planner/), Palazzo Cavour e altre splendide ville. I servizi a disposizione dei futuri sposi riguarderanno tutte le fasi del matrimonio, quindi dall’allestimento agli inviti e partecipazioni, dal banqueting al catering, personal shopper per abiti da sposa e da cerimonia, bomboniere, servizio fotografico fino ad arrivare alla torta nuziale e all’intrattenimento musicale. Insomma dalla A alla Z.

Atmosfere a Palazzo Cavour di Torino

Organizzazione eventi

Per l’organizzazione di eventi aziendali, feste di laurea, battesimi, anniversari importanti, feste di capodanno o semplici feste di compleanno: “Non c’è evento che Atmosfere non sappia gestire… Per rendere unico e indimenticabile un evento noi interveniamo nell’ideazione del concept creativo che ne guida l’intera realizzazione, occupandoci dell’allestimento, di tutti gli aspetti organizzativi e pratici della gestione, coordinando un team di professionisti e fornitori capaci in ogni dettaglio e sollevando totalmente il cliente da ogni preoccupazione.”

Organizzazione eventi

Chef a Domicilio

Un’esperienza divertente da provare. Con questo servizio avrete la possibilità di gustare un’ottima cena senza lo stress di doverla preparare voi stessi, perché nella vostra cucina ci sarà uno chef che preparerà, per voi e i vostri ospiti, le sue specialità. Quante volte durante la preparazione di una cena qualcosa è andato per il verso sbagliato? L’arrosto asciutto, il soufflé che si sgonfia, il dolce che non è lievitato… Perciò, se volete rendere indimenticabile una cena romantica o divertirvi con i vostri amici, affidatevi al servizio di chef a domicilio dell’azienda Atmosfere. Alle pietanze strepitose, al servizio impeccabile, alla cucina pulita e splendente alla fine della cena, ci penserà il vostro chef, mentre il vostro unico dovere sarà quello di divertirvi!

Atmosfere è anche chef a domicilio

Home relooking

Per dare un nuovo look alla propria casa senza fare costosi interventi di ristrutturazione, cambiando colore alle pareti, ridefinendo la disposizione dei complementi d’arredo già in vostro possesso e con altri piccoli trucchi: la vostra casa avrà nuova vita! Per saperne di più cliccate sul seguente link http://www.kontrokultura.it/home-relooking/

Home staging 

Per effettuare interventi in locali da affittare o vendere. Se state cercando di vendere o affittare casa già da tempo senza ottenere alcun risultato, un intervento di home staging potrebbe essere la soluzione giusta affinché l’acquirente abbia un vero e proprio colpo di fulmine. Per far sì che questo accada bisogna puntare sul potere di attrazione del locale in oggetto, quindi bisognerebbe eliminare eventuali difetti e valorizzare i pregi. “Da analisi fatte sul mercato immobiliare si è accertato che l’intervento dell’home staging fa aumentare le probabilità di vendita di una altissima percentuale”.

Ecco i 5 motivi per cui contattare Paola Nicolucci e il suo staff. Qualunque sia l’evento che dovete organizzare, Atmosfere vi aiuterà a farlo con risultati eccezionali, sempre rispettando il vostro budget! Per maggiori informazioni potete cliccare sul seguente link http://www.atmosfere.to.it/