Conosciamo meglio Taylor Kinney di Chicago Fire

Taylor Kinney conosciuto meglio come Kelly Severide, il tenente della serie Chicago Fire!

Andiamo a conoscere un po’ meglio l’attore americano Taylor Kinney nato a Lancaster il 15 luglio 1981; la sua adolescenza l’ha vissuta a Neffsville in Pennsylvania insieme ai suoi tre fratelli e alla madre single, una igienista dentale; pensate che i suoi studi scolastici nulla avevano a che vedere con la sua attuale carriera di attore e modello perché ha studiato direzione aziendale, solo più tardi ha cominciato a interessarsi al mondo del cinema! I fan della serie The Vampire Diares se lo ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Mason Lockwood, il cugino di Tayler, peccato solo che la sua apparizione sia stata piuttosto breve! Eccolo con Tyler (Michael Trevino) in una scena della serie:

Taylor Kinney.the vampire diares

Per la gioia di tutte le fan di Taylor Kinney nel 2012 entra a far parte del cast come protagonista della serie televisiva Chicago Fire, interpretando il ruolo di Kelly Severide, tenente in comando della squadra di soccorso del Chicago FireHouse 51. In America hanno già trasmesso la seconda stagione, mentre in Italia nei canali a pagamento di Mediaset Premium è andata in onda questa primavera e con tutta probabilità la seconda stagione verrà trasmessa a settembre, mentre in chiaro viene trasmessa ora su Italia 1 tutti i martedì sera.

Taylor Kinney.chicagi fire

Per quanto riguarda la vita privata di Taylor Kinney, forse non tutti sanno che è felicemente fidanzato con la famosissima popstar Lady Gaga da ben 2 anni, dal 2012!  Pensate che si sono conosciutu sul set del video musicale del brano “You and I”. E’ stato un colpo di fulmine e non si sono più lasciati! In un’intervista al giornale britannico Sun ha raccontato come si sono conosciuti e che cosa l’ha fatto innamorare di Lady Gaga, “…La amo anche perché mi ricorda mia madre… Entrambe lavorano sodo, sono molto forti, mosse da una grande etica…”

E’ del 20 maggio un articolo di Tgcom24 che riporta una scenetta bollente dei due fidanzati avvenuta davanti all’appartamento newyorkese della popstar. Lady Gaga stava uscendo con il suo cagnolino a passeggiare, quando si avvicina un uomo e le palpa il lato b, ma tranquilli è tutto sotto controllo, perchè l’uomo in questione è proprio Taylor Kinney che non ha saputo trattenersi, complice la mise succinta della fidanzata, scarpe dai tacchi vertiginosi e mini abito stretch che ben poco lasciava all’immaginazione, Kinney non ha saputo spegnere i bollenti spiriti e via alla mano morta! 

Taylor Kinney nella sua intervista al Sun oltre a raccontare, come abbiamo già detto prima, come si sono conosciuti e innamorati ha dichiarato anche di volersi sposare, l’attore si espresse così: “…Voglio sposarla, e avere dei figli presto… credo sarei un buon padre… voglio dare dei nipoti a mia madre…”
Le voci su di un loro probabile matrimonio infatti si rincorrono ormai da parecchio tempo, ma sembrerebbe che i rumors si siano intensificati ancora di più nell’ultimo periodo, pare infatti che Lady Gaga sia stata da poco avvistata in una boutique canadese di abiti da sposa, ma anche questa volta la popstar ha smentito la notizia… Fatto sta che ormai Taylor Kinney e Lady Gaga sono una coppia collaudata, stanno insieme da oltre 2 anni e entrambi non hanno mai nascosto il desiderio di voler convolare a nozze e mettere su famiglia, quindi aspettiamo con ansia questo matrimonio, sicuramente sarà molto stravagante o questa volta lady Germanotta stupirà tutti e il suo sarà un matrimonio classico all’italiana?

Taylor-Kinney-Lady Gagataylor kinney e lady gaga

Nel frattempo se siete dei fan della serie Chicago Fire e vi siete persi degli episodi potete leggere un piccolo riassunto delle puntate fino ad ora trasmesse cliccando sui seguenti link

http://www.kontrokultura.it/volta-buona-chicago-fire

http://www.kontrokultura.it/episodi-chicago-fire-22-luglio

http://www.kontrokultura.it/episodi-chicago-fire-martedi-29-luglio

http://www.kontrokultura.it/episodi-chicago-fire-martedi-5-agosto