George Clooney e Elisabetta Canalis si sposano!

Notizia bomba! George Clooney e Elisabetta Canalis convoleranno a nozze a settembre!

Secondo i rumors la notizia pare certa, ma spieghiamoci subito meglio, l’affascinante attore hollywoodiano George Clooney si sposerà il 12 settembre con la bellissima fidanzata Amal Alamuddin e Elisabetta Canalis sposerà il chirurgo statunitense Brian Perry due giorni dopo, il 14 settembre!

Per quanto riguarda il matrimonio di George Clooney molte sono le voci che riguardano i particolari delle nozze, ma non c’è nulla di certo in quello che si sente, perché il riserbo da parte dei due protagonisti è assoluto. Secondo i rumors la cerimonia non si svolgerà sul Lago di Como a Villa Oleandra, perché la privacy sarebbe quasi impossibile da tutelare, la scelta dovrebbe ricadere su una location altrettanto belle e romatnica che possa ospitare un matrimonio da favola e i suoi illustri ospiti e sopratutto dovrà essere un luogo dove si possano gestire le operazioni di sicurezza in maniera adeguata e la privacy tutelata; secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che i futuri sposi siano stati avvistati a cena al ristorante veneziano ‘Da Ivo’ e pare che abbiano degustato vini e specialità varie, sempre secondo le voci sembrerebbe che abbiano assaggiato tra le altre portate, del tonno affumicato, risotto gamberi e carciofi, zuppa di cozze e branzino grigliato, si sarà trattato di una romantica cena tra innamorati o la prova del menù da servire al banchetto nuziale? Ai posteri l’ardua sentenza… Per quanto riguarda il testimone di Clooney dovrebbe essere il suo grande amico Brad Pitt. Dunque questi sono solamente alcuni dei tantissimi pettegolezzi che circolano sulle nozze dell’attore hollywoodiano, non ci resta quindi che attendere il 12 settembre per scoprire tutto su questo matrimonio da favola, per ora possiamo solo dare libero sfogo alla fantasia.

george clooney-brad pitt  clooney-e-amal george clooney-elisabetta canalis

Per quanto riguarda invece la notizia fresca fresca del matrimonio di Elisabetta Canalis l’annuncio arriva in esclusiva dal blog dell’esperta di gossip Alessandra Menzani. Se la notizia risulterà vera, il matrimonio dovrebbe celebrarsi il 14 settembre in Sardegna. La cosa certa è che Elisabetta Canalis in un’intervista ha parlato del suo fidanzato Brian Perry definendolo “…l’uomo perfetto. Un uomo da sposare…”  e sono sempre apparsi innamoratissimi e affiatati; qualche tempo fa i due fidanzatini sono volati in Sardegna per fare le presentazioni ufficiali con i genitori della Canalis; come tutti sappiamo purtroppo la coppia ha da poco perso il bambino che stavano aspettando e questo dolore li ha uniti ancora di più; diciamo perciò che le premesse per un matrimonio ci sono tutte. Per quanto riguarda la data scelta per il matrimonio, che ricadrebbe due giorni dopo quella del suo ex Clooney, per i maligni è fonte di gossip, ma noi invece crediamo sia solo un caso, perché c’è da sapere che Elisabetta Canalis compie gli anni proprio il 12 settembre e quindi quale modo migliore per festeggiare il suo trentaseiesimo compleanno? Per ora possiamo solo parlare di gossip perché non è arrivata nessun conferma da parte dei diretti interessati, c’è da dire però che non sono giunte neanche le smentite! Settembre è alle porte, quindi a breve sapremo sicuramente se la notizia è solo una bufala o verità. A me personalmente la Canalis piace molto perciò sarei contenta se fosse vero!

elisabetta canalis-brian perry Canalis-Perri elisabetta canalis e brian perry